Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema con il mio galaxy....continua a riavviarsi... HELP!!!:)

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da chiantello, 31 Lug 2012.

  1. chiantello

    chiantello Baby Droid

    Iscritto:
    31 Lug 2012
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti,
    avrei un problemino mooolto fastidioso. Io tendo a rompere qualsiasi smartphone che ho in mano per questo ho comprato una custodia a prova di bomba. Ma non è bastato . Il mio cell,comprato usato, si riavvia senza alcun motivo!!! spiegazioni ed eventuali soluzioni?:) grazie mille:)
    p.s non capisco i termini tecnici,pensate di parlare con un bambino di 3 anni :) haha grazie;)
     
  2. Checkmate

    Checkmate Bronze Droid

    Iscritto:
    27 Gen 2011
    Messaggi:
    879
    "Mi Piace":
    8
    ciao benvenuto, se compri custodie a prova di bomba è perchè ti cade spesso? i riavvii sono iniziati dopo esserti caduto la prima volta? o l'hai già acquistato con il problema essendo usato? bisogna capire se il problema è hardware o software, per il primo non possiamo farci niente, per il secondo ci sono infinite soluzioni
     
  3. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    prova a riportalo alle impostazion di fabbrica da impostazioni>backup e ripristino>ripristina dati di fabbrica (perderai i tuoi dati)
     
  4. chiantello

    chiantello Baby Droid

    Iscritto:
    31 Lug 2012
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    Secondo me era gia cosi. :( Perciò non so dirti. Non mi era mai caduto prima. A me l'ha venduto come funzionante. NOn so che dirti. :)
     
  5. gefi

    gefi Worker Droid

    Iscritto:
    15 Feb 2012
    Messaggi:
    259
    "Mi Piace":
    180
    Come dice Checkmate, noi possiamo aiutarti per la parte software, ripristino totale del telefono, può essere una soluzione come dice simoscorpion, altrimenti se non funziona, reinstallare il firmware stock samsung, un'idea puoi fartela anche seguendo questa guida, clicca qui , ciao e facci sapere;)
     
  6. chiantello

    chiantello Baby Droid

    Iscritto:
    31 Lug 2012
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    @simoscorpon CIao già fatto purtroppo!:( risultati 0 ahhaha
     
  7. gefi

    gefi Worker Droid

    Iscritto:
    15 Feb 2012
    Messaggi:
    259
    "Mi Piace":
    180
    ciao leggi sopra quello che ti ho scritto,;)
     
  8. chiantello

    chiantello Baby Droid

    Iscritto:
    31 Lug 2012
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    Ora ci provo e vi saprò dire speriamo!:) grazie a tutti:)