Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema con il RECOVERY MODE

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da fabiolagana, 4 Gen 2012.

1. fabiolagana

fabiolagana Baby Droid

Iscritto:
    4 Gen 2012
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti..questo è il mio primo post quindi saluto tutti..

Il problema è il seguente: ho un Galaxy S I9000 no brand, mai fatto root o mod..seguito passo passo le istruzioni su come abilitare il ClockWorkMod Recovery..solo che al riavvio mi ritrovo questa schermata

Il download mode funziona e anche il telefono funziona e si accende...
    ma ho paura ad andare avanti con l'installazione di una Rom...
    Vi è mai capitato?
    Sapete cosa posso fare?

Grazie

2. melisande

melisande Bronze Droid

Iscritto:
    26 Nov 2010
    "Mi Piace":
    1
    Ciao, se ti funzionano sia la recovery che il download prova a flashare una rom tipo cyano o miui, i problemi dovrebbero sparire.. ;)

3. fabiolagana

fabiolagana Baby Droid

Iscritto:
    4 Gen 2012
    "Mi Piace":
    0
  4. melisande

melisande Bronze Droid

Iscritto:
    26 Nov 2010
    "Mi Piace":
    1
    prova a fare tutti i wipe, compresi quelli dei dati (prima fai un backup magari) e poi segui la guida di genn che trovi qui sul forum qualche thread sopra..

5. fabiolagana

fabiolagana Baby Droid

Iscritto:
    4 Gen 2012
    "Mi Piace":
    0
    Grazie fatto tutto...ora ho un Galaxy S con ICS 4.0.3 perfettamente funzionante...

E aggiungo che funziona MEGLIO del 2.3.3 non capisco perchè non fanno un'aggiornamento ufficiale..è chiaro che la scusa del scarso hardware non ha senso..ora viaggio con 130 mb di ram libera mentre prima 80 con la 2.3.3 e prestazioni eccellenti!!!!
    Concludo dicendo che ICS 4 è molto probabilmente il miglior OS mobile sul mercato IOS superato paurosamente.

Grazie a tutti ciao