Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema con il root

Discussione in 'Galaxy Serie J' iniziata da gabryguii, 13 Set 2017.

  1. gabryguii

    gabryguii Baby Droid

    Iscritto:
    12 Set 2017
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    1
    Come ho già scritto in precedenza il mio telefono è stato semi-rootato con il programma wondershare dr fone a mia insaputa:( e si è scollegato casualmente il cavo usb, interrompendo il processo.
    Ma verificando la presenza di root con l'app "Root Checker" esce la scritta "Sorry! Root access is not properly installed on this device", quindi è evidente che c'è stato un errore durante il rooting.
    Lo stato del telefono ora è "personalizzato" ma avviando il telefono in download mode per vedere il contatore knox esce scritto solo: product name, current binary, system status: custom, fap lock:eek:n, WARRANTY VOID: 0x0, qualcomm secureboot: enable csb, rp swaev ecc.
    Ad alcuni esce proprio la scritta KNOX con il contatore affianco e il numero di modifiche fatte, però se quella scritta invece sul mio J5 equivale al WARRANTY VOID, il contatore dovrebbe essere a 0.
    Ora non so se la garanzia è completamente andata.
    E non so se provare a mettere i permessi di root per poi rimuoverli con SuperSu (o flashando il firmware)
    Cosa mi consigliate di fare?
     
  2. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Vuol dire che il dispositivo non è rootato.
    Wondershare (qualunque sia la versione del software) di solito effettua un root temporaneo che serve solo al programma per effettuare le operazioni di ripristino.
    Se tali operazioni falliscono o non vengono portate a termine perchè il root temporaneo non è sufficiente il programma ti avvisa dicendoti che si rende necessario effettuare il root manuale.
    Che si sia staccato il cavetto ha solo stoppato l'esecuzione dell'operazione e basta, non ti ha compromesso nulla.