Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema con instagram!

Discussione in 'LG Optimus L9 (P760)' iniziata da antonio14, 23 Ago 2013.

1. antonio14

antonio14 Baby Droid

Iscritto:
    7 Ago 2013
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti ragazzi, scusatemi, ho un problema con Instagram e ho un lg l9 aggiornato a jb 4.1 :( allora il problema non mi è mai capitato... si tratta di quando devo caricare una foto: apro normalmente l'app è poi vado sul tasto centrale e clicco sull'icona a destra. Il problema è che mi mostra solo tre album: fotocamera, foto e instagram!
    Come faccio a fare vedere anche gli altri album? Se vado nella galleria del telefono gli album me li fa vedere tutti! Mi potete cortesemente aiutare? Heeeeelp!! Vi lascio uno screenshoot...premetto che adesso per allegare lo screenshoot con tapatalk ho messo allega immagine e gli album si vedono tutti e correttamente!

Inviato dal mio LG-P760 usando Tapatalk 4

Files Allegati:

2. zepequeno

zepequeno Worker Droid

Iscritto:
    18 Ago 2013
    "Mi Piace":
    25
    Ciao, prova semplicemente a disinstallare e reinstallare l'app. Comunque su Instragram devi andare sul tasto centrale (quello blu con la macchina fotografica), a quel punto devi premere il tasto in basso a sinistra con il quadratino dell'immagine, a quel punto ti chiede la fonte da cui prendere l'immagine (a me chiede di scegliere tra: google drive, dropbox, galleria, officesuite e root explorer). Chiaramente se hai solo la galleria che può importare immagini, dovrebbe portarti direttamente la e visualizzare tutti i file senza problemi :)

Ultima modifica: 23 Ago 2013
  3. LG Mobile

LG Mobile Silver Droid

Iscritto:
    22 Dic 2010
    "Mi Piace":
    90
    Potrebbe essere un bug dell'applicazione nel nostro terminale. Prova comunque a dinistallare e reinstallare.
    Per ovviare al problema potresti recarti direttamente nella tua galleria, premere il tasto "Condividi" e scegliere "Instagram" tra le opzioni disponibili. Facci sapere se funziona:)