Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema con installazione driver modem nel pc - VIOLAZIONE REGOLAMENTO CHIUSA

Discussione in 'Samsung Galaxy S Plus (i9001)' iniziata da bluejolly, 17 Ott 2013.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. bluejolly

    bluejolly Baby Droid

    Iscritto:
    25 Set 2013
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace":
    1
    Salve ragazzi, penso che vi ricordate di me.. il top imbranato android xD Vorrei spiegare il problema, praticamente stò provando in tutti i modi ad installare i driver del cellulare per farlo riconoscere via USB per poi utilizzare kies e odin. Mi da un errore su un driver "Samsung USB Modem". Ho provato ad eseguire l'installazione manualmente con il singolo file del driver ma mi da il seguente errore: Immagine.jpg
    L'opzione sviluppatore USB e gia spuntata...
    Come avrete notato il mio sistema e un win7 (64bit). Non capisco perchè sul mio pc mi da questo messaggio, su quello di mia madre c'e lo stesso sistema ma tutto funge bene.. il problema e che li non posso fare nulla per cause di forze maggiori! (e di mia madre ._.) Chiedo supporto... :(
     
  2. Pazuzu

    Pazuzu Worker Droid

    Iscritto:
    30 Ago 2013
    Messaggi:
    450
    "Mi Piace":
    146
    Strano io questi driver gli ho installati su doversi PC e hanno sempre funzionato.
    Prova ad andare sul pannello di controllo e disinstallare eventuali driver che potresti aver installato in precedenza.
    Riavvia il PC.
    Poi spegni il cell, vai in download mode ( tasto volume giù + tasto centrale + Power)
    e lo colleghi al PC. In questo modo windows dovrebbe cercare i driver necessari e installarli.
    Dopo di questo odin dovrebbe riconoscere il cell.
    Inviato dal mio GT-I9001 con le mie dita
     
  3. pierm

    pierm Silver Droid

    Iscritto:
    29 Ago 2013
    Messaggi:
    2.167
    "Mi Piace":
    741
    bluejolly riprendendo il tuo post, devo ricordarti una cosa fondamentale. Una volta installati i driver devi deciderti se usare kies o odin. Kies lo usi se vuoi tenerti il cell stock e quindi in GB. Se invece passi al modding kies lo puoi cancellare perche' non servirà piu'. Questo te lo dico al fine di evitare che poi arriva la classica domandina "help ragazzi!!! ho fatto tutta la vostra procedura con odin, ma adesso perche non mi funziona kies????" Ecco non ti funzionera' mai :gulp:
     
  4. bluejolly

    bluejolly Baby Droid

    Iscritto:
    25 Set 2013
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace":
    1
    Beh questo lo so pierm.. gia me lo avevi accennato nel precedente post (se volete chiudetelo ho risolto pure con il gps xD 2 minuti e si connette, grazie ancora per tutto il supporto) comunque kies mi occorre per far riconoscere il cellulare, come ce scritto nel post ->qui<- infatti se apro odin non mi appare la porta com, questo perchè il driver del modem non si installa e kies non mi riconosce il cellulare collegato.. e questo il mio intoppo.. tutto qui.. cmq domani testo subito il suggerimento di pazuzu, dopodichè vi informo se è riuscita l'operazione. Se non ci sono post sotto il mio per evitare di scrivere piu messaggi di fila farò un edit di questo messaggio con aggiornamento :)
     
    A Pazuzu piace questo elemento.
  5. redux

    redux Baby Droid

    Iscritto:
    17 Ott 2013
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Ma lo sai che hai la mia stessa identica situazione?.....vorreinrimetterlo nelle condizioni originali perchè ho praticamente un samsung alla "grande fratello"....per colpa di 4 cerebrolesi vigliacchi....vedono e sentono tutto...che si puo fare con una password e un mac adress-...potrei andare xi denuncia...sai una cosa è controllare una persona perchè è sospettabile...
    Ma la tua mamma che pc ha?.....contattami...dal vivo
     
  6. Pazuzu

    Pazuzu Worker Droid

    Iscritto:
    30 Ago 2013
    Messaggi:
    450
    "Mi Piace":
    146
    Ciao, potresti spiegare meglio? Scusa ma non riesco a capire.
    Inoltre perché bluejolly ti deve contattare "dal vivo"?
    Per queste cose si può usare il forum, così se riuscite ad installare i driver si può avere la soluzione qui che può essere utile anche per altri utenti.

    Inviato dal mio GT-I9001 con le mie dita
     
    A pierm piace questo elemento.
  7. pierm

    pierm Silver Droid

    Iscritto:
    29 Ago 2013
    Messaggi:
    2.167
    "Mi Piace":
    741
    Ragazzi, vi invito a spiegare meglio queste informazioni, evitiamo di violare il regolamento grazie. Parlate di denuncia e comunicazioni dal vivo (?) questi argomenti non sono tipici ne' previsti nelle discussioni del forum.
     
    Ultima modifica: 24 Ott 2013
  8. pierm

    pierm Silver Droid

    Iscritto:
    29 Ago 2013
    Messaggi:
    2.167
    "Mi Piace":
    741
    Visto che nessuno risponde, faccio un po' di pulizia per la parte non attinente al regolamento e chiudo la discussione. Scusate ma e' cosi!
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.