Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema con kies e aggiornamento firmware

Discussione in 'Samsung Galaxy S II / PLUS' iniziata da MtS2, 26 Dic 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. MtS2

MtS2 Baby Droid

Iscritto:
    26 Dic 2011
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti , io non riesco ad aggiornare il mio samsung galaxy s 2 ho questi requisiti:
    Versione android 2.3.4
    Versione banda base i9100xxki1
    Versione kernel 2.6.35.7-i9100xwki4-cl575468root@dell143#2
    Versione build Gingerbread.xwki4

Dato che non penso sia l ultima versione ma che quando lo collego al pc Kies non mi da aggiornamenti disponibili cosa dovrei fare ?

Aiutatemi grazieeee :)

2. bix1966

bix1966 Worker Droid

Iscritto:
    27 Gen 2012
    "Mi Piace":
    15
    Ciao MtS2. Intanto devi controllare da che parte del mondo arriva il tuo Galaxy S2, quindi devi verificare il Product Code (mi permetto di inserire un link ad un altro sito....) http://www.androidgalaxys.net/guide-sam ... alaxy-sii/
    Dopodichè avrai la risposta verificando se per il tuo Product Code è già disponibile l'aggiornamento al 2.3.6 (cerca sul web e troverai di tutto e di piu'). Io, ad esempio, ho il Galaxy S2 Europa No Brand Tedesco (Product Code DBT) per il quale non è ancora disponibile l'aggiornamento, quindi Kies non lo trova. Potrei eseguire l'aggiornamento con Odin (ti rimando alle specifiche guide che trovi nel sito) ma al momento non mi interessa.

Spero d'esserti stato d'aiuto.

Ciaoooo. :dent:

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.