Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

problema con KIES ...e driver help

Discussione in 'Altri Smartphone Android' iniziata da 1enry1, 12 Ago 2013.

1. 1enry1

1enry1 Worker Droid

Iscritto:
    21 Apr 2013
    "Mi Piace":
    0
    Problema, volevo installare KIES per fare il back-up del mio vecchio samsung BADA per poi spostare tutto su quello nuovo che a breve prendo.

Installo KIES sul mio pc con xp e sembra tutto ok, alla fine dice che c’e un aggiornamento lo
    Aggiorno e ok.

Inserisco il cellulare ma dopo che appare il pop-up del installazione driver, dice che la perfiferica NON si e’ isntallata correttamente, e infatti in gestione periferiche vedo sotto la voce del mio
    Cellulare “periferica sconosciuta†con tanto del bel Punto interrogativo GIALLO.

Provo con KIES che da opzione per i problemi con i driver ma anche qui quando va al passo due per rilevare il driver , appare una schermata di errore di windows e si chiude pure KIES !

Provo nella periferica del mio cellulare sconoscita a cercare il driver, nel percorso NON so che file fargli leggere ( nella cartella usb driver di KIES non vede nulla e dentro c’e un programma , boh ? ) alla scelta di cercarlo con windows update , NON va su internet e dice che non trova nessun driver per quella periferica.

Sono a un punto morto, KIES alla ricerca driver da errore e si chiude ! mentre se cerco tramite la ricerca di windows nulla.

Che faccio per far funzionare il mio BADA con kies ?

Forse appena installato NON dovevo dire si ad aggiornare il programma alla nuova versione ?

Ora mi dice che e’ la versione 2.6.0.13074_14 che penso sia ultima ?

PS ma almeno con KIES c’e la possibilita’ di salvare TUTTO (quindi contatti, rubrica e magari foto e video ) sul pc e appunto poi con un cellulare “nuovo†esportare tutt li oppure no ? Tipo il Nokia Suite che appunto lo fa ? anche kies lo fa sto lavoro oppure no ?

Grazie x aiuto.