Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema con la connessione dati TRE

Discussione in 'HTC One S' iniziata da vincj, 16 Mar 2015.

  1. vincj

    vincj Worker Droid

    Iscritto:
    18 Gen 2014
    Messaggi:
    92
    "Mi Piace":
    2
    Salve..
    Chiedo aiuto in quanto il mio One S ( S4 ) brandizzato TIM , dopo un factory reset non riesce più a funzionare la connessione dati.. ho una scheda gestore TRE , ed uso questa scheda da più di un'anno con questo dispositivo ed ha sempre funzionato tutto.. ho impostato l' APN e tutti i parametri presi dal sito della tre, ma non và quando scollego la wifi non ho più accesso ad internet , ed ho notato anche ke vicino le tacchette della linea telefonica non compare più la scritta 3g oppure H ..
    grazie x l'auto..
     
  2. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    A regola dopo un factory reset l'apn lo prende in automatico alla reinizializzazione della rom.
    Dovrebbe chiederti quale gestore
     
  3. vincj

    vincj Worker Droid

    Iscritto:
    18 Gen 2014
    Messaggi:
    92
    "Mi Piace":
    2
    alla fine ho risolto!! ho messo solo i primi due parametri , senza tutti gli altri x mms , ecc.. e adesso funziona!! riguardo a quello che dici tu forse non lo fà in automatico perchè è brandizzato Tim, magari se era sbrandizzato era automatico.. cmq vorrei cambiare la rom e magari passare ad una Sense più recente e pulita , anche perchè ho diverse app preinstallate che non uso e non posso cancellare!!..
     
    A kalel77 piace questo elemento.
  4. uLtiMo125

    uLtiMo125 Golden Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2010
    Messaggi:
    7.355
    "Mi Piace":
    4.126

    per cambiare ROM devi cominciare con lo sbloccare il telefono ti consiglio di seguire questa Guida
    [GUIDA] [HOW TO][S4] Sblocco Bootloader, recovery, root e flash ROM

    poi scegli la ROM Custom che più ti piace in sezione MODDING
    Modding - HTC One S

    invece se vuoi installare una ottima ROM tra le più recenti ti consiglio la MaximusHD 10
    [ROM] MaximusHD 10.0.0 | JB 4.2.2 | Sense 5.0 | Fast&Stable | OTA Updates | 4.06.401

    ma per quest'ultima prima è richiesto l'S-OFF
    [GUIDA] [S4][S-OFF] Tutti le guide e tool per ottenere l' S-OFF

    ti ho linkato le discussioni alle varie Guide ... per eventuali dubbi ti chiedo di scrivere nei relativi 3D !
     
    A kalel77 piace questo elemento.