Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema con la durata della batteria

Discussione in 'Samsung Galaxy S4 Mini' iniziata da Antonio Mercuri, 29 Dic 2014.

Condividi questa Pagina

1. Antonio Mercuri

Antonio Mercuri Baby Droid

Iscritto:
    29 Dic 2014
    "Mi Piace":
    0
    Ho comprato questo smartphone da poco più di un mese e finora non mi ha dato problemi. Pomeriggio però la batteria all'improvviso ha iniziato a fare le bizze. Avevo il 19% di carica e lo stavo usando con la 3G ed all'improvviso è arrivato a 0 e si è spento. Poco dopo l'ho messo a caricare e nel giro di pochissimi minuti è arrivato al 44%.
    Secondo voi la batteria ha qualche problema?
    Ringrazio chiunque risponderà.

2. Cristian

Cristian Power Droid

Iscritto:
    25 Feb 2013
    "Mi Piace":
    5.672
    ciao potresti avere qualcosa di sballato nel Sistema, ti consiglio di fare: http://www.tuttoandroid.net/forum/a...nza-permessi-di-root-o-clockworkmod-wipe.html

fatto il reset, usa il telefono per 3 giorni e fagli fare almeno 3 cicli di ricarica completi della batteria.

quando arrivi con la batteria al 10% di autonomia residua -> mettilo sotto carica durante la notte (ripeti la cosa per 3 notti) fai qualche prova e vedi se risolvi ;)

Ultima modifica: 30 Dic 2014