Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema con la fotocamera e l'altoparlante esterno!!

Discussione in 'HTC G1 / Dream' iniziata da matx, 23 Nov 2010.

1. Bappo

Bappo Worker Droid

Iscritto:
    13 Ott 2009
    "Mi Piace":
    0
    No no.. fermo... allora.. riscrivi quella linea nel terminal emulator.. e quando ti riesce quella scritte in inglese premi la lettera d ... dovrebbe completare il tutto.
    Poi controlli di nuovo la situazione della recovery.. se è cambiata continui. altrimenti penso che sia inutile perchè ti darebbe ancora lo stesso errore.

2. matx

matx Baby Droid

Iscritto:
    23 Nov 2010
    "Mi Piace":
    0
    allora ecco qui cosa mi esce
    usage:flash_image [-d] partition file.img
    options:
    -d delete the image file after a succesful flash
    $ d
    d: permission denied

Come puoi vedere quando premo d mi da permission denied

3. matx

matx Baby Droid

Iscritto:
    23 Nov 2010
    "Mi Piace":
    0
    C'è, quando vado a vedere Versione firmware, mi da la 1.6.
    Vorrei la 2.1 come faccio?

4. Bappo

Bappo Worker Droid

Iscritto:
    13 Ott 2009
    "Mi Piace":
    0
    Penso che il "c'è" si riferisca alla nuova recovery... cmq.. per mettere la 2.1 devi seguire le indicazioni che ti ho scritto nella guida...
    Pensavo che l'avessi già fatto.. l'ho scritto almeno 10 volte..
    radio / spl / rom / gapps..
    se torni indietro e rileggi la guida (o gli altri messaggi) troverai tutto..

5. matx

matx Baby Droid

Iscritto:
    23 Nov 2010
    "Mi Piace":
    0
    No no non c'è la nuova recovery!
    E' sempre la stessa, quando premo d mi scrive dopo accesso negato (in inglese)
    vabbè, procedo comunque con la radio.. gapps...??

6. Bappo

Bappo Worker Droid

Iscritto:
    13 Ott 2009
    "Mi Piace":
    0
    Puoi anche procedere ma credo che ti darà lo stesso errore di prima.. a questo punto non so che dirti.. tutto quello che potevo dirti l'ho scritto in questa discussione..
    hai scritto "su" nel terminal emulator? così come ti ho già detto in qualche post fa?
    Se sì e cmq non va... non ne ho idea proprio.. mi dispiace ???

7. matx

matx Baby Droid

Iscritto:
    23 Nov 2010
    "Mi Piace":
    0
    Evabbè dai non fà niente per carità! Intanto mi funziona la fotocamera e lo speaker, ma tanto non è che cambia molto tra questa e la 2.2!
    Grazie mille Bappo, sei stato davvero gentilissimo, ovviamente si ti capita di venire a roma, hai un :caffe: pagato oppure una :birra: pagata :D
    Chiedo comunque di lasciare aperta la discussione, nel caso ci fosse qualcuno che lo sappia fare!
    Grazie ancora, buonanotte!

8. Bappo

Bappo Worker Droid

Iscritto:
    13 Ott 2009
    "Mi Piace":
    0
    Eh eh.. certo che resta aperta.. cmq c'è ancora una possibilità.. qui http://www.tuttoandroid.net/recovery/htc-dream-recovery/recovery-amon_rav1-7-0-per-htc-dream-6946/ c'è anche la procedura tramite pc (ne parlava prima 4ndre4)..

Installarla è semplice basta scaricarla e posizionarla dove abbiamo il file fastboot, poi riavviamo in fastboot mode l’HTC Dream, apriamo il prompt e andiamo col path dove c’è la recovery, poi lanciamo il comando “fastboot flash recovery recovery-RA-dream-v1.7.0.img“. Oppure tramite terminal emualtor mettendo la recovery nella root della sd e scrivendo nel terminale “flash_image recovery recovery-RA-dream-v1.7.0.img“

Io ho sempre fatto quella tramite terminal emulator.. quindi non so dirti altro su quella tramite pc..
    Altrimenti ti consiglio di informarti sulla clockwork recovery e sul suo funzionamento.

Ok, in bocca al lupo.. ciaoooo :)

9. matx

matx Baby Droid

Iscritto:
    23 Nov 2010
    "Mi Piace":
    0
    Grazie, mi ci dedichero' quando avrò un pò più di tempo!