Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

problema con la Home

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da thomasweb82, 16 Ott 2011.

1. thomasweb82

thomasweb82 Baby Droid

Iscritto:
    16 Ott 2011
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti e grazie in anticipo per l'attenzione

Ho letto nel forum parecchi post dove trattano lo stesso mio problema:

SIAMO SPIACENTI
    L'applicazione Home (process com.sec.android.app.twlauncher) si è arrestata improvvisamente. Riprovare.

ma non son riuscito a combinare nulla...
    il mio cell entra solo nella rubrica e posso solo chiamare, qualsiasi altra operazione non mi è possibile, non riesco ad entrare da nessuna parte....mi vien fuori sempre chiusura forzata ... disperazione!!!!!!
    Ho letto di entrare nel market attraverso pc con l'account di gmail abbinato al cellulare e scaricare qualcosa, putroppo son messo male anche in quel senso, perchè non ricordo che indirizzo google è abbinato al cell, avendolo creato al momento solo per il mio galaxy.....

diciamo che sono abbastanza disperato ....ho dentro il mondo.... e spero proprio che riesca a risolvere in qualche maniera!!!!

attendo fiducioso qualcuno che mi guidi in un ripristino o in qualcosa di simile

grazie mille
    thom

2. kalabro

kalabro Silver Droid

Iscritto:
    21 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    l'indirizzo di google è quello della tua posta elettronica di google...quando hai creato l'account google ti ha chiesto di inserire una mail secondaria, neanche quella ricordi? in questo modo puoi recuperarla, e così andando nel market e entrando con il tuo account puoi scaricare da pc un launcher alternativo come launcher pro o adw o go launcher...possibile tu non abbia dato a nessuno la tua mail? ...insomma esistono mille modi per risolvere..... se dici di avere questo mondo nel cell, potresti recuperarlo anche collegando il cell al pc, neanche questo ti fa fare? qui non dici se il tuo cell è come samsung l'ha fatto o se hai mai messo rom cucinate dentro, o se è brandizzato da qualche operatore.... cmq se sei alla frutta e il tuo cell va in download mode, si puo sempre mettere dentro una rom cucinata no wipi ( che non cancella i dati ) e in 10 minuti avere un cell nuovo :) dacci piu' info insomma
    ps: in questo ultimo caso se proprio non riesci a riavere il tuo account google ne fai uno nuovo e lo associ al tel. e magari questa volta segnati da qualche parte i tuoi dati

3. thomasweb82

thomasweb82 Baby Droid

Iscritto:
    16 Ott 2011
    "Mi Piace":
    0
    Eccomi

Grazie mille per i suggerimenti.... hai ragione non mi son segnato nulla della posta di gmail, xè l'ho creata apposta per usare il market di android, senza stare a pensare troppo l'utilità....

comunque ieri sera ho risolto con una botta di fortuna.....
    Premetto che non mi faceva fare nulla niente idniente solo in rubrica potevo accedere, però il collegamento 3g è sempre attivo e mi son arrivato gli aggiornamenti di un applicazione vhe ho installato, notificandomeli nella barra nera in alto, a quel punto son riuscito ad entrare in quell'aggiornamento e successivamente a cercare un nuovo launcher da installare..... se non mi fosse arrivato un aggiornamento io nel market non sarei mai riuscito ad entrare....
    ..comunque risolto tutto....
    ora ho fatto subito un backup , mi son salvato rubrica e quant'altro, mi son sistemato account di gmail e psw... dovrei essere piu tranquillo :)

grazie dell'attenzione
    buona giornata
    Thom

4. kalabro

kalabro Silver Droid

Iscritto:
    21 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    bene meglio così