Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema con la sveglia intelligente

Discussione in 'Applicazioni / Multimedia / Giochi' iniziata da LotusFlower93, 15 Feb 2017.

1. LotusFlower93

LotusFlower93 Baby Droid

Iscritto:
    15 Feb 2017
    "Mi Piace":
    2
    Salve a tutti! Non so se conoscete quelle sveglie che monitorano il sonno e suonano nella fase più leggera del sonno per rendere meno traumatico il risveglio. Quando avevo il cellulare vecchio (samsung galaxy s3) usavo Sleep Cycle, e anche se lo mettevo sotto il cuscino funzionava bene. Poi ho cambiato cellulare (Huawei p9 lite) e questa sveglia inizia a darmi problemi, cioè non suona proprio. La mattina, quando controllo, mi segna che le ore di sonno sono state circa 2, come se durante la notte mi fossi svegliata e l'avessi spenta. Ho provato anche a cambiare la posizione del cellulare ma non cambia niente. E ancora ho provato altre sveglie intelligenti ma anche quelle non suonano.
    Ah, la sveglia normale del cellulare funziona e sto usando quella, ovviamente. Ma vorrei risolvere questo problema con le sveglie intelligenti...

2. Phil Stelar

Phil Stelar Golden Droid

Iscritto:
    13 Feb 2016
    "Mi Piace":
    3.818
    Il problema delle ore di sonno spezzate è dato dall'accelerometro dello smartphone che a quanto pare non registra bene i movimenti, e di conseguenza non permette alla sveglia di suonare in maniera intelligente 30 minuti prima dell'ora prestabilita.
    Onestamente non penso che sia un problema solo dello smartphone, quanto invece della combinazione tra app e smartphone.

Dove metti di solito lo smartphone quando attivi la sveglia?

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

3. LotusFlower93

LotusFlower93 Baby Droid

Iscritto:
    15 Feb 2017
    "Mi Piace":
    2
    Non è che non suona 30 minuti prima dell'ora prestabilita, ma dopo circa un paio d'ore risulta disattivata, come se avessi dormito solo in quelle ore. Col cellulare vecchio però funzionava, anche se lo mettevo sotto il cuscino. Con questo nuovo ho provato a metterlo a fianco a me, ma non garantisco che non sia del tutto scoperto, perchè dormo con un secondo cuscino, poi ci sarebbe il comodino ma è troppo lontano... insomma ho paura che cade, non so dove metterlo:raff:

4. LotusFlower93

LotusFlower93 Baby Droid

Iscritto:
    15 Feb 2017
    "Mi Piace":
    2
    nessuno sa aiutarmi?

5. Giulio75

Giulio75 Guest