Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema con la tastiera.

Discussione in 'LG Optimus One (P500)' iniziata da edtruant, 28 Nov 2010.

  1. edtruant

    edtruant Baby Droid

    Iscritto:
    28 Nov 2010
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti, sono nuovo del forum.
    Potete aiutarmi? ho un problema con la tastiera: fino a ieri con il telefono in verticale
    visualizzavo il tastierino numerico, per intenderci il classico tastierino dei telefoni a tasti.
    Da questa mattina visualizzo la tastiera qwerty, sia con il telefono in verticale che in orizzontale.
    Prima il telefono cambiava automaticamente la tastiera: in verticale c'era il tastierino, in orizzontale diventava qwery.
    NON RIESCO A RIPRISTINARE LA SITUAZIONE
    Ho provato con le impostazioni->Lingua e tastiera->LG Keyboard->Layout tastiera,
    e qui ho provato a cambiare impostazione.
    Non c'è niente da fare: anche impostanto "tastiera telefono" al posto di "tastiera qwerty"
    la tastiera rimane sempre qwerty.
    Per me la tastiera qwerty è davvero scomoda.

    HELP ME PLEASE

    Eventualmente mi dite come ripristinare le impostazioni iniziali del telefono ?

    Grazie a tutti.
     
  2. Glebs

    Glebs Baby Droid

    Iscritto:
    6 Mar 2011
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    mi è successa la stessa cosa per LG optimus one.

    Basta tenere premuto su inserimento testo fino a che viene richiesto il metodo di inserimento, scegliere tastiera LG ivece che tastiera android perché quest'ultima pare essere solo qwerty e non in modalità telefono in verticale come piace anche a me

    http://www.androidworld.it/forum/lg-opt ... -one-6544/