Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

problema con la visualizzazione dei video sul mio samsung dopo la root

Discussione in 'Altri terminali Samsung' iniziata da marcocine93, 6 Ago 2016.

  1. marcocine93

    marcocine93 Baby Droid

    Iscritto:
    6 Ago 2016
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    ciao sono marco! sentite io ho un problema con il mio samsung galaxy core plus. da poco ho fatto rootare(non so se sia corretto come termine) il mio telefono da un mio amico. mi va tutto perfettamente, ma ho un problema con i video! non riesco a riprodurli solo quellihe ricevo su whatsapp ! questo problema ce l ho con le app.. su instagram riesco a riprodurli ma quando per esempio provo a farne uno per postarlo non riesco e mi da errore.. quando provo a riprodurre un video che trovo su facebook mi dice: impossibile riprodurre il video si è verificato un errore sconosciuto.. ho provato di tutto, ho scaricato un altro lettore.. si riesco a riprodurli sul telefono ma mi trovo sempre lo stesso problema con le app.. pure con snapchat ho questo problema, vedo le foto ma non i video..
     
  2. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    ciao, hai provato a cancellare cache+dati delle App che ti danno problemi.. oppure a cancellarle e reinstallarle di nuovo?

    sposto in altri terminali samsung.
     
    A marcocine93 piace questo elemento.
  3. marcocine93

    marcocine93 Baby Droid

    Iscritto:
    6 Ago 2016
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    ho svuota le cache di tutte le app. e le ho reinstalla piu volte.. ma niente..
     
  4. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    allora per vedere se è un problema delle App prova a fare l'accesso a facebook e instagram via browser > con Google Chrome o CM Browser e simili > fai l'accesso da li e prova a vedere un qualsiasi video e vedi se si bloccano... poi prova a caricarne uno fatto da te.. è una prova. (carica un video sempre da browser e non dalle App)

    questo problema ti succedeva anche con il telefono tutto Stock senza Root?
     
    A marcocine93 piace questo elemento.
  5. marcocine93

    marcocine93 Baby Droid

    Iscritto:
    6 Ago 2016
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    nono è un problema che mi è venuto ora con la root.. i video tramite il browser mi si aprono.. il problema è con l app di fb, instagram, snap chat.. e anche con la galleria.. anzi la galleria non piu perchè ho installato qqplayer..
     
  6. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    se hai questo problema con tutte le App non vorrei che dopo aver fatto il Root.. ti si sia incasinato l'intero sistema operativo. puo' succedere, pero' mi pare strano.. pure io ho 2 telefoni con permessi di Root ecc.. e con le stesse App io non ho alcun problema di caricamento o visualizzazione di video ecc.. quindi escluderei che sia un problema di Applicazioni.

    io proverei una di queste 3 cose:

    1. dalla recovery stock > fai un wipe cache partition > riavvio. (non perdi nessun dato)
    2. dal telefono fai un ripristino di fabbrica e poi reimposti tutto da zero. (perderai i tuoi dati)
    3. ripulisci tutto il telefono e con odin reinstalli il suo firmware ufficiale (perderai il root e i dati)

    oltre questo non ho altre idee.. magari attendi la risposta di altri.. che magari esce qualche altra idea (questo problema potrebbe essere una scemenza ma il problema è capire cosa causa il tutto)
     
  7. marcocine93

    marcocine93 Baby Droid

    Iscritto:
    6 Ago 2016
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    il problema è pure che con instagram riesco a visualizzare i video ma non riesco a caricarli o farli.. emntre sus fb non riesco proprio a visualizzarli.. adesso porvrò grazie miell ;)
     
  8. marcocine93

    marcocine93 Baby Droid

    Iscritto:
    6 Ago 2016
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    ah una cosa la recovery stock cosè ? scusa l'ignoranza
     
  9. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    è una modalita' d'emergenza per fare svariate cose sul cell in caso di problemi e altro.

    se vuoi fare il wipe cache partition segui questa guida > http://www.tuttoandroid.net/forum/t...a-permessi-di-root-o-clockworkmod-wipe.14864/

    pero' con quella guida invece di fare il "wipe data factory reset" > scegli (WIPE CACHE PARTITION) se fai il wipe data resetti il telefono di fabbrica.

    prima di fare qualsiasi cosa ti consiglio di copiare eventuali dati importanti su un pc.

    se vuoi riportare vergine il tuo samsung e fare una bella pulizia guarda qui > http://www.tuttoandroid.net/forum/t...l-vostro-samsung-al-firmware-originale.47114/
     
    A marcocine93 piace questo elemento.