Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

PROBLEMA con l'applicazione della lottomatica

Discussione in 'Applicazioni / Multimedia / Giochi' iniziata da asimov, 1 Apr 2014.

  1. asimov

    asimov Baby Droid

    Iscritto:
    15 Mar 2013
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace":
    2
    Ciao a tutti oggi cercando sul play store ho trovato questa applicazione: https://play.google.com/store/apps/details?id=it.cartalis
    È l'applicazione della lottomatica cartalis per gestire la carta prepagata io ho una PayPal ma per accedere mi chiede il codice internet e il pin internet se provo a chiedere tali codici inserendo i dati richiesti mi appare un messaggio che mi dice che i codici mi sono stati gia dati io ricordo che quando reggistrai la carta nel sito della lottomatica tanto tempo fa questi codici mi siano stati dati solo che non li trovo più
    Quindi chiedo a voi se qualcuno sa come posso fare per richiedere questi codici sul sito lottomatica non ho trovato soluzioni con Google neppure sembra sia l'unico ad averli smarriti
     
  2. AlBaVoz

    AlBaVoz Worker Droid

    Iscritto:
    5 Ott 2013
    Messaggi:
    102
    "Mi Piace":
    32
    Ma non hai un numero verde da chiamare?

    Inviato dal mio HTC Desire X utilizzando Tapatalk
     
  3. asimov

    asimov Baby Droid

    Iscritto:
    15 Mar 2013
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace":
    2
    Ciao io non ho trovato un numero verde ma solo un numero (199838383) che costa 10, 08 € al minuto

    Inviato dal mio GT-N8000 utilizzando Tapatalk
     
  4. macrosf

    macrosf Silver Droid

    Iscritto:
    13 Nov 2012
    Messaggi:
    3.035
    "Mi Piace":
    651
    Spero 10,08 Cent. al minuto !!!!
     
  5. asimov

    asimov Baby Droid

    Iscritto:
    15 Mar 2013
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace":
    2
    Chiamare da rete fissa il numero 199838383 e il 199800880 costa 10, 08 € invece da telefono mobile tim 15, 49 € alla risposta + 28, 51 £ al minuto, Vodafone 12, 40 € alla risposta + 40, 28 € al minuto, wind 12, 40 € + 42, 00 e tre con 15, 00 + 48, 00 tutti i costi sono iva inclusa

    Inviato dal mio GT-N8000 utilizzando Tapatalk
     
  6. AlBaVoz

    AlBaVoz Worker Droid

    Iscritto:
    5 Ott 2013
    Messaggi:
    102
    "Mi Piace":
    32
    Che ladri! Comunque...
    Premesso che non conosco né la carta in questione né PayPal provo ad aiutarti :)
    Ho dato un occhiata ed ho trovato questo
    In questa pagina si parla appunto della carta legata a PayPal
    https://www.lottomaticaitalia.it/servizi/lottomaticard/paypal.html
    E c'è un' indirizzo email
    Poi però più in fondo su " Servizi Informativi e Dispositivi" se clicchi su " Area dispositiva" si apre questa pagina
    https://www.cartalis.it/cartalis/prepagata/index.jsp
    E sotto purtroppo si legge
    In ogni caso io prima proverei:
    1) a mandare una mail all'indirizzo sopra e vedere cosa ti rispondono
    2) nella prima pagina che ti ho linkato c'è uno spazio sulla destra dove trovare il punto vendita più vicino. Io proverei a farmi a farmi un giretto in un "negozio" fisico, magari riescono a risolvere...
    3) a malincuore chiamare quel numero e sperare di risolvere in fretta!

    Inviato dal mio HTC Desire X utilizzando Tapatalk
     
    A asimov piace questo elemento.
  7. asimov

    asimov Baby Droid

    Iscritto:
    15 Mar 2013
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace":
    2
    Grazie AlBaVoz per i tuoi suggerimenti ma quei passaggi li ho fatti tutti tranne di passare nel punto vendita che appena posso farò comunque più tosto che chiamare quei numeri preferisco rinunciare ad usare l'applicazione e anche alla prepagata PayPal



    Inviato dal mio GT-N8000 utilizzando Tapatalk
     
    A AlBaVoz piace questo elemento.
  8. asimov

    asimov Baby Droid

    Iscritto:
    15 Mar 2013
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace":
    2
    Problema risolto grazie al forum di Banca Sella ( https://forum.sella.it/spazioaperto/forums/list.page) grazie a loro (gentilissimi) sono stato contattato rapidamente dall'assistenza di lottomatica (gentilissimi) senza spendere un centesimo di euro
    Praticamente avro parlato con loperatore circa 15 minuti × 10, 08 € = 151 € se chiamavo io da telefono fisso
    Con tim 15 m × 28, 51 € + 15, 49 € = 443, 12 €
    Con Vodafone 15m × 40, 28 € + 12, 40 €= 616, 6 €
    Con tre 15 m × 48 € + 15 € = 735 €
    Con wind 15 m × 42 € + 15 € = 645 €
    Sono completamente pazzi mi chiedo se qualcuno li a mai chiamati

    Inviato dal mio GT-N8000 utilizzando Tapatalk
     
    A AlBaVoz piace questo elemento.
  9. Mathias

    Mathias Baby Droid

    Iscritto:
    27 Ott 2016
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Ciao, dato che tu sei riuscito a risolvere il problema, saresti così gentile ad aiutarmi a recuperare il codice internet e pin internet della mia paypal dandomi indicazioni dettagliate?

    Grazie per l'attenzione, attendo ansiosamente una risposta :)
     
  10. cranio84

    cranio84 Silver Droid

    Iscritto:
    2 Set 2013
    Messaggi:
    2.977
    "Mi Piace":
    1.320
    Ormai la discussione è ferma da quasi 3 anni, sarà difficile ricevere risposta, spero che qualcuno riesca comunque ad aiutarti

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
     
  11. Axelone

    Axelone Baby Droid

    Iscritto:
    24 Mag 2019
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    2
    Anche io ho problemi con l'app lottomaticard, mi chiede sempre cod int, pw e data di nascita all'infinito