Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema con le storie

Discussione in 'Topic ufficiali app' iniziata da Sonietta, 30 Lug 2018.

  1. Sonietta

    Sonietta Baby Droid

    Iscritto:
    28 Lug 2018
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    Allora Io uso instagram e non mi fa condividere piu di una storia al cerchietto in alto quando ne metto una poi non mi da il + per metterne altre.. Non so se è un problema mio di telefono o l applicazione... lo aggiornata ma niente... come posso risolvere questa cosa....

    Inviato tramite l'App di TuttoAndroid
     
  2. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    Sono problemi vari dell'app che succedono a molte persone su svariati dispositivi. scrivi al supporto tecnico e segnala a loro i vari problemi che riscontri poi vedi cosa ti rispondono.

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
     
    A Matty22 piace questo elemento.
  3. Sonietta

    Sonietta Baby Droid

    Iscritto:
    28 Lug 2018
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    Si l ho segnalato come problema ma fino ad ora tutto tace....

    Inviato tramite l'App di TuttoAndroid
     
  4. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    avranno migliaia di segnalazioni di vari problemi tutti i giorni è normale :ihih:
     
    A Matty22 piace questo elemento.
  5. Robbi08

    Robbi08 Baby Droid

    Iscritto:
    27 Ago 2018
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Buongiorno ragazzi, ho un samsung s7 e da un pò di tempo (2 3 mesetti) che quando utilizzo instagram e voglio mettere una storia, inserendo una gif, intagram non mi carica la storia... posso aspettatr anche 1 ora ma non la carica.. e una volta chiusa e riaperta la app mi dice impossibile caricare... ho anche riavviato il cellulare ma niente... (volevo anche disinstallare l app ma il mio cell me la fa solo disattivare non me la fa eliminare dal telefono).... mentre invece se carico una storia sensa gif la carica... mi sapete dire il perchè? E come risolvere? Grazie in anticipo :)
     
  6. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    su S7 e altri samsung l'app di instagram non si può disinstallare perchè è preinstallata di fabbrica, l'unico modo per toglierla è tramite root ecc.. o tramite adb con una certa procedura ma lascia perdere. per il resto dei problemi per risolvere non esiste una soluzione specifica in quanto l'app stessa è un bug universale. (quando gli sviluppatori si decideranno a fare un app decente forse..) io l'ho direttamente disinstallata dal cell perchè è una schifezza.
     
  7. Robbi08

    Robbi08 Baby Droid

    Iscritto:
    27 Ago 2018
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Io ho solo questo problema delle gif per il resto funziona... quindi è una cosa che dovranno risolvere loro? Non posso fare niente?