Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema con Lg Pc Suite IV per LG P500

Discussione in 'LG Optimus One (P500)' iniziata da Guest, 5 Giu 2011.

  1. Guest

    Guest Guest

    Ciao a tutti. Ho da poco acquistato un Lg P500 e va tutto per il meglio, mi trovo benissimo. C'è un solo problema, cercherò di essere il più chiaro possibile.
    Ho installato sul computer, Windows Vista, Pc Suite IV: purtroppo, però, quando parte la configurazione iniziale non riconosce il mio cellulare. Ho provato sia attaccandolo con la USB che tramite Bluetooth (il sistema dà entrambe le opzioni) ma niente, come se non esistesse.
    Il chè è molto strano considerando che, attaccando in telefono con la USB lo riconosce immediatamente come massa di archiviazione, e che ho già scambiato più volte file da pc a telefono e viceversa tramite bluetooth. Quindi, o c'è un incompatibilità tra il telefono ed la Suite (anche se sarebbe molto strano, visto che i file erano sullla sd card del telefono stesso...) o, più probabile, ho saltato qualche passaggio

    Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto
     
  2. Guest

    Guest Guest

    Scusate, ho visto solo ora che c'era già un post con il medesimo argomento ed ho risolto.
     
  3. Guest

    Guest Guest

    Sembrerò scemo, ma è sorto un altro problema ora. Quando tento di sincronizzare in telefono con il pc, mi esce fuori il messaggio "Il telefono non risponde". Sia tentando di sincronizzare i Contatti che il Calendario...
     
  4. LG Mobile

    LG Mobile Silver Droid

    Iscritto:
    22 Dic 2010
    Messaggi:
    1.088
    "Mi Piace":
    90
    Ciao, magari prova a riavviare il terminale e PC Suite :)
     
  5. Guest

    Guest Guest

    grazie, ho risolto ;)
     
  6. LG Mobile

    LG Mobile Silver Droid

    Iscritto:
    22 Dic 2010
    Messaggi:
    1.088
    "Mi Piace":
    90
    Perfetto! Ci dici anche come? :birra: