Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema con Link2sd

Discussione in 'Modding - Samsung Galaxy Ace (S5830)' iniziata da SteveFletcher, 7 Lug 2013.

  1. SteveFletcher

    SteveFletcher Baby Droid

    Iscritto:
    28 Giu 2013
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti! vi espongo il mio problema: prima avevo installata la cyanogen mod 10.1 e a quel punto per risolvere il problema della memoria ho installato Link2sd con la vostra guida. Fin qui tutto bene. Il problema salta fuori quando, per motivi di lentezza, torno alla versione originale del firmware 2.3.6, infatti dopo poco link2sd ha smesso di funzionare cioè non mi sposta più le app nella sd.. in aggiunta appena lo apro mi da la schermata che salta fuori all'inizio dove chiede il formato della seconda partizione, io provo qualsiasi formato ex ma lui continua a dirmi "Errore dello script d'installazione-Lo script d'intallazione non può essere creato. mount: No such device"
    Cosa faccio? Ripeto la guida per partizionare da capo? Però volevo evitare di perdere tutte le app
     
  2. Morissio

    Morissio Guest

    ciao se la rom è stock la seconda partizione falla fat32.

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
     
  3. SteveFletcher

    SteveFletcher Baby Droid

    Iscritto:
    28 Giu 2013
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    Dici che quando devo scegliere scelgo fat32 o che la devo proprio formattare da capo in fat32? inoltre un'altra cosa: secondo te quanto mi conviene partizionare la scheda? io ho una sd da 16 giga e l'ho divisa in 9 (x app) e 5.. però se posso guadagnarci di più è meglio!
     
  4. Morissio

    Morissio Guest

    devi formattare la seconda partizione come fat32. per la dimensione non farla più di 2GB sapevo che aveva questo limite e ricordati di farla primaria.
    io ora devo staccare al massimo vediamo domani ;)

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
     
  5. SteveFletcher

    SteveFletcher Baby Droid

    Iscritto:
    28 Giu 2013
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    Grazie mille! Ti dirò com'è andata :)