Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema con lo l'indicazione dello stato della batteria

Discussione in 'LG Optimus GT540' iniziata da admir, 17 Ott 2011.

  1. admir

    admir Baby Droid

    Iscritto:
    17 Ott 2011
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti, premetto che sono nuovo.

    Il mio GT540 penso abbia qualche problema, mi dice che ho la batteria scarica (meno del 15%), lo lascio per qualche minuto (non in carica) e mi dice che il livello di carica è 70%!!!! POSSIBILE ???

    GRAZIE
     
  2. LG Mobile

    LG Mobile Silver Droid

    Iscritto:
    22 Dic 2010
    Messaggi:
    1.088
    "Mi Piace":
    90
    Ciao, hai tutto originale? Hai provato un reset alle impostazioni di fabbrica?
     
  3. admir

    admir Baby Droid

    Iscritto:
    17 Ott 2011
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Si tutto originale!! Ho solo fatto l'aggiornamento tramite il sito lg!!

    Per esempio, se sono in 3G e mi dice che la batteria è scarica (notifica carica inferiore al 15%), se metto in 2G dopo 1 minuto mi dice che ho la batteria carica al 50/60%%... Mi fa inca in quanto non so mai veramente quanta bat ho!!
     
  4. LG Mobile

    LG Mobile Silver Droid

    Iscritto:
    22 Dic 2010
    Messaggi:
    1.088
    "Mi Piace":
    90
    Ma il reset l'hai fatto? Hai delle apps che lavorano con la gesture della batteria?
     
  5. admir

    admir Baby Droid

    Iscritto:
    17 Ott 2011
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Quando ho fatto l'aggiornamento(2.1 dal sito di LG), e il telefono si è spento, quando l'ho acceso mi dava un'errore, nel senso, anche adesso quando l'accendo, non mi fa vedere nulla sul display (schermate di benvenuto di lg o cose simili) ma resta nero lo schermo fino a quando non si avvia completamente. Il giorno dell'aggiornamento ho chiamato l'assistenza Lg e mi hanno detto di fare il reset (era una combinazione di tasti), ma non cambiava niente.

    Pensi che un reset di nuovo possa essere utile?

    Cmq non ho nessuna app che controlla o fa azioni su batteria (credo che siano dell cavolate che occupano spazio e niente altro).
    Grazie mille
     
  6. LG Mobile

    LG Mobile Silver Droid

    Iscritto:
    22 Dic 2010
    Messaggi:
    1.088
    "Mi Piace":
    90
    Sì, prova a fare un paio di tentativi ed eventualmente portalo al centro raccolta che poi lo invia in assistenza: link. Facci sapere come va ;)