Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

problema con marshmellows s6 edge plus

Discussione in 'Samsung Galaxy S6/S6 Edge/S6 Edge Plus' iniziata da digitale76, 17 Apr 2016.

  1. digitale76

    digitale76 Baby Droid

    Iscritto:
    25 Ott 2012
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    ciao a tutti da quando ho fatto l aggiornamento al 6.01 sono usciti dei probabili bug cioè quando sono in wifi e carico un immagine o un video su Facebook oppure su groups e si spegne il display si interrompe upload... poi se apro l applicazione facebook e vado sul profilo di un amico mi dice impossibile connettersi di continuo e non c'è verso x farlo andare devo togliere il wifi e rimetterlo di nuovo x far caricare il profilo di un amico. premetto che con lolli 5.1.1 andava benissimo nessun problema. a qualcuno è capitato? sarà un bug?

    Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
     
  2. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    ciao, questo ti succede solo in wifi o anche con la connessione dati?
     
  3. digitale76

    digitale76 Baby Droid

    Iscritto:
    25 Ott 2012
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    mi succede solo in wifi si anche messenger dopo un po si disconnette devo togliere e rimettere il wifi e si ricollega....

    Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
     
  4. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    ok, se hai aggiornato il cell via OTA da Lollipop a Marshmallow.. e non hai ancora fatto un ripristino di fabbrica, ti consiglio di farlo appena possibile.