Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema con micro usb maschio di una chiavetta SanDisk

Discussione in 'LG G2' iniziata da Janluke, 20 Ott 2015.

1. Janluke

Janluke Worker Droid

Iscritto:
    11 Lug 2014
    "Mi Piace":
    2
    Ciao a tutti, ho questo prodotto SanDisk Ultra Dual Chiavetta USB - Micro USB 32 GB: Amazon.it: Informatica di cui la micro usb che si infila nel telefono è leggermente storta e infatti quando la metto a volte mi appare "Memoria USB collegata" e a volte "Memoria USB rimossa in modo inatteso", ho provato anche a tenerla collegata tenendola dritta con il dito temporaneamente e risulta rimanere collegata.

2. Cristian

Cristian Power Droid

Iscritto:
    25 Feb 2013
    "Mi Piace":
    5.672
    ciao, ma ti è arrivata gia' storta o l'hai danneggiata tu? cosi' rischi solo di rovinare la porta micro usb del G2.

3. Janluke

Janluke Worker Droid

Iscritto:
    11 Lug 2014
    "Mi Piace":
    2
    Era dritta. Ho cercato di maneggiarla con cura...

4. Cristian

Cristian Power Droid

Iscritto:
    25 Feb 2013
    "Mi Piace":
    5.672
    se l'hai piegata tu per sbaglio non ha senso chiederne la sostituzione. pero' chiedi ad amazon non si sa mai... io fossi in te non rischierei di rovinare la micro usb del cell usando la chiavetta in quelle condizioni.

oppure sempre su amazon comprati un cavo OTG costa 4/5 euro poi gli attacchi una qualsiasi chiavetta usb e risolvi il problema.

5. Killua96

Killua96 Power Droid

Iscritto:
    16 Nov 2013
    "Mi Piace":
    3.546
    Ho la stessa chiavetta, modello da 16GB, sul mio G2 nessun problema è dritta.
    Ti consiglio di fartela sostituire se non l'hai danneggiata tu, e in caso contrario di non utilizzarla sul G2 perché come spiegato da Cristian potresti causare danni alla porta micro usb del telefono.

A Cristian piace questo elemento.
  6. Janluke

Janluke Worker Droid

Iscritto:
    11 Lug 2014
    "Mi Piace":
    2
    Alla fine ne ho presa un'altra