Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

problema con mms e conessione internet

Discussione in 'LG Optimus One (P500)' iniziata da eclisse, 8 Dic 2011.

  1. eclisse

    eclisse Baby Droid

    Iscritto:
    26 Feb 2011
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    0
    salve a tutti ho da poco riscontrato che non riesco a mandare ne ricevere mms e neanche a navigare con internet il mio gestore è tim grazie a chi mi dice qualcosa ???
     
  2. LG Mobile

    LG Mobile Silver Droid

    Iscritto:
    22 Dic 2010
    Messaggi:
    1.088
    "Mi Piace":
    90
    Ciao! Devi controllare se la connessione dati è attiva e se gli APN sono giusti. Eventualmente telefona al tuo operatore o cerca qualche applicazione tipo APNDroid per il setting automatico dei punti di accesso ;)
     
  3. eclisse

    eclisse Baby Droid

    Iscritto:
    26 Feb 2011
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    0
    approposito di apndroid i dati sono errati per quanto riguarda tim bisogna farlo notare a chi di dovere
     
  4. LG Mobile

    LG Mobile Silver Droid

    Iscritto:
    22 Dic 2010
    Messaggi:
    1.088
    "Mi Piace":
    90
    L'unica è scrivere allo sviluppatore dell'app ;) Ad ogni modo hai risolto? Trovati gli APN giusti? :)
     
  5. eclisse

    eclisse Baby Droid

    Iscritto:
    26 Feb 2011
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    0
    si ho risolto chiamando tim
     
  6. eclisse

    eclisse Baby Droid

    Iscritto:
    26 Feb 2011
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    0
    un'altra cosa è normale che dopo l'ultimo aggiornamento mi sono spariti gli apn e anche ogni volta che faccio il reset mi spariscono ciao e grazie
     
  7. LG Mobile

    LG Mobile Silver Droid

    Iscritto:
    22 Dic 2010
    Messaggi:
    1.088
    "Mi Piace":
    90
    E' normale, dato che il reset riporta alle condizioni iniziali (come se fosse uscito dalla fabbrica) :)

    Ma... ehm... perché fai i reset?
     
  8. eclisse

    eclisse Baby Droid

    Iscritto:
    26 Feb 2011
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    0
    i reset li ho fatti dopo gli aggiornamenti dicono che è meglio farlo ???? una cosa ma se dopo un aggiornamento il cell. non è performante come prima cosa posso fare ?
     
  9. LG Mobile

    LG Mobile Silver Droid

    Iscritto:
    22 Dic 2010
    Messaggi:
    1.088
    "Mi Piace":
    90
    Hai fatto benissimo a fare il reset dopo l'aggiornamento, ma dal tuo commento sembrava li facessi spesso :birra:

    Se vuoi sistemare gli APN trovi delle apps nel Market come APN Italiani o APN Droid, ad esempio. L'alternativa è quella di chiamare il tuo operatore e chiedere quali dati devi inserire senza far danni (se sbagli, può andare a finire che ti scalino tanto credito) :)