Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema con mtk droid pc

Discussione in 'Personalizzazioni' iniziata da Ama, 28 Ago 2017.

  1. Ama

    Ama Worker Droid

    Iscritto:
    9 Ago 2017
    Messaggi:
    60
    "Mi Piace":
    3
    Buongiorno a tutti io ho un problema con il programma del PC MTK droid tools ...
    Io connetto il telefono al PC è il programma lo rileva e appaiono tutte le informazioni però la spia luminosa rimane di colore blu... schiaccio sul pulsante rott in modo da aprire la comunicazione tra PC e smartphone ma mi da questo errore :
    Errore struttura della rom sconosciuta. Il backup non è possibile. Errore file non trovato trovato C.. Ecc ecc ( nel percorso specificato)
    Errore durante la copia dei file tra dispositivo e PC. Attraverso CWM è possibile ottenere root su questo dispositivo.
    I permessi di root li ho sul telefono, appare supersu che autorizza il pc però mi da questo errore come posso fare per risolvere :( grazie
     
  2. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Ma di che dispositivo stiamo parlando ?
    MTKDroid Tool è vecchio come tool, tra l'altro non più supportato dal 2014 e funziona solo con dispositivi a 32 bit con processori MediaTEK MT65xx. Non compatibile con AndroidOS 5.0 e superiori

    Qui trovi tutte le info

    https://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=2160490
     
  3. Ama

    Ama Worker Droid

    Iscritto:
    9 Ago 2017
    Messaggi:
    60
    "Mi Piace":
    3
    ah ok non c'è un altro toll simile a questo che si può utilizzare con Galaxy S6 Edge?
     
  4. Giulio75

    Giulio75 Guest

    I Galaxy hanno processori totalmente diversi, solitamente Snapdragon o Exynos, a meno che non si tratti di cloni 1:1.
    Per il Galaxy se originale devi utilizzare Smart Switch, il suo tool, a meno che non decidi di comprare qualche software di terze parti che gestisce i dispositivi Android
     
    A Matty22 piace questo elemento.
  5. Ama

    Ama Worker Droid

    Iscritto:
    9 Ago 2017
    Messaggi:
    60
    "Mi Piace":
    3
    Grazie per le info... però a me sembra strano perché il programma riconosce lo smartphone legge tutti i suoi dati però dall'errore che viene visualizzato sembra che non riesce a trovare un file nella directory dopo vi posto una foto...
    Cmq Un esempio di software a pagamento?
     
  6. Ama

    Ama Worker Droid

    Iscritto:
    9 Ago 2017
    Messaggi:
    60
    "Mi Piace":
    3
    A me servirebbe un tools (programma pc) del PC con cui riesco a gestire il mio smartphone Galaxy s6 edge.... qualcuno mi sa dire il nome di qualche programma simile a mtk droid tools anche a pagamento non c'è problema grazie mille :)
     
  7. Matty22

    Matty22 Silver Droid

    Iscritto:
    8 Set 2015
    Messaggi:
    2.154
    "Mi Piace":
    700
    Per il backup dei dati presenti sul terminale, il ripristino dei backup fatti e il ripristino dei dispositivo (con conseguente installazione dell'ultimo firmware disponibile) puoi usare la suite ufficiale di Samsung Smart Switch, disponibile sia per Windows sia per macOS, il tool di cui tu parli è un tool prima di tutto non è supportato, secondo è compatibile solo con dispositivi che montano processori Mediatek, quindi nessun Samsung.