Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema con notifica dei messaggi!!

Discussione in 'Samsung Galaxy Note 3 Neo ( SM-N7505 )' iniziata da Mazinga95, 13 Giu 2015.

  1. Mazinga95

    Mazinga95 Baby Droid

    Iscritto:
    13 Giu 2015
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Salve ho un note 3 neo e da ieri o l'altro ieri credo, sentivo un suono di notifica al mio messaggio ma senza che il led lampeggiasse, quindi andavo a vedere e trovavo dei messaggi su WhatsApp. Siccome un mio amico ha il problema che gli arrivano suoni di notifica senza messaggi, credevo di avere lo stesso problema ma invece no! Lo squillo delle notifiche che sento è perché mi arrivano messaggi appunto, ma senza che mi lampeggia il led (come ha sempre fatto) e senza che mi segnala che ci sono notifiche nella "tendina" in alto. Mi spiego meglio: Sento il suono di notifica>non lampeggia il led>non mi segnala messaggi nel menù a tendina in alto. Ma alla fine i messaggi arrivano lo stesso!
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Ma solo messaggi o qualsiasi notifica?

    Inviato dal mio OnePlus One
     
  3. Mazinga95

    Mazinga95 Baby Droid

    Iscritto:
    13 Giu 2015
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Per ora sto ricevendo messaggi solo da WhatsApp quindi non so... il led funziona, dato che ora il cellulare è in carica ed è rosso. Ma ripeto, non s'illumina quando mi arrivano messaggi e non me li segnala nel menù a tendina!!
     
  4. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Quindi solo whatsapp non sms normali?

    Inviato dal mio OnePlus One
     
  5. Mazinga95

    Mazinga95 Baby Droid

    Iscritto:
    13 Giu 2015
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Facebook Messenger sembra andare bene..! Quindi mi pare solo WhatsApp