Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[RISOLTO] Problema con notifiche su Galaxy S6

Discussione in 'Samsung Galaxy S6/S6 Edge/S6 Edge Plus' iniziata da Peppo75, 16 Nov 2015.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Peppo75

    Peppo75 Baby Droid

    Iscritto:
    4 Ott 2015
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    0
    Ciao ragazzi, mi sono accorto di avere un fastidioso problema con le notifiche, specialmente whatsapp. Infatti le notifiche o le mail mi arrivano in ritardo, a volte anche di mezz'ora. Ho controllato tutte le impostazioni e penso che sia tutto corretto, ho disattivato solo le notifiche dei giochi e quelle di facebook. Tra l'altro per le mail ho un'altro samsung con lo stesso accaunt, quando arriva una mail, nell's4 è istantanea nell's6 arriva dopo un po. Ho notato che alcune volte le notifiche whatsapp mi arrivano dopo che ho sbloccato lo schermo. Qualcuno di voi sa come risolvere questo problema?
    Grazie in anticipo.....
     
  2. elia_11

    elia_11 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2012
    Messaggi:
    4.986
    "Mi Piace":
    1.382
    Ciao , hai controllato che tutte le impostazioni siano giuste ? Nelle impostazioni-notifiche hai limitato qualcosa per sbaglio? Dai un occhiata . Se comunque succede solo con mail e whatsapp potrebbe essere anche un problema temporaneo dell"app

    Inviato da Mountain View tramite Samsung Galaxy S6
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.