Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema con Oneplus

Discussione in 'Consigli accessori' iniziata da Saverio de Luca, 20 Dic 2015.

  1. Saverio de Luca

    Saverio de Luca Worker Droid

    Iscritto:
    14 Apr 2014
    Messaggi:
    122
    "Mi Piace":
    1
    Salve ragazzi qualche giorno fa ho acquistato le oneplus icons le nuove cuffie della casa cinese ma ancora non mi è arrivata alcuna mail di conferma da parte di oneplus secondo voi è normale dato che siamo in periodo natalizio oppure c'è qualche problema?

    Inviato dal mio P01MA utilizzando Tapatalk
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Controlla nel tuo profilo a che punto è l'ordine

    Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
     
  3. Saverio de Luca

    Saverio de Luca Worker Droid

    Iscritto:
    14 Apr 2014
    Messaggi:
    122
    "Mi Piace":
    1
    Ho controllato e mi dice pending shipment

    Inviato dal mio P01MA utilizzando Tapatalk
     
  4. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Allora è in attesa di spedizione, probabilmente domani spediscono, sabato e domenica non lavorano poste e corrieri

    Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
     
  5. Saverio de Luca

    Saverio de Luca Worker Droid

    Iscritto:
    14 Apr 2014
    Messaggi:
    122
    "Mi Piace":
    1
    Ok grazie ma caso che non spediscono cosa faccio?

    Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
     
  6. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Ma si che spediscono, tranquillo, comunque in caso di ritardi avvisano sempre, quando comprai l'opo c'erano stati ritardi e mi avevo avvisato che avrebbero spedito con un paio di giorni di ritardo.
    Comunque l'email di conferma ci deve essere controlla che non sia nello spam oppure di aver inserito correttamente l'email

    Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
     
  7. Saverio de Luca

    Saverio de Luca Worker Droid

    Iscritto:
    14 Apr 2014
    Messaggi:
    122
    "Mi Piace":
    1
    Ora controllo ma ne sono sicuro non c'è nulla

    Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
     
  8. Saverio de Luca

    Saverio de Luca Worker Droid

    Iscritto:
    14 Apr 2014
    Messaggi:
    122
    "Mi Piace":
    1
    Ho controllato e come pensavo ho solo la mail di conferma pagamento di PayPal

    Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
     
  9. RedHat

    RedHat Golden Droid

    Iscritto:
    4 Lug 2014
    Messaggi:
    5.104
    "Mi Piace":
    1.367
    Saverio de Luca la spedizione dei prodotti non avviene subito, puoi richiedere 1-2 giorni (dipende poi da negozio a negozio, se il negozio in quel giorno è chiuso, la disponibilità nel magazzino, ecc ecc) nei periodi normali e anche molto di più nei periodi festivi, quindi non c'è da preoccuparsi..se hai poi qualunque problema puoi:

    1) Aprire un ticket sul sito e spiegare il problema.
    2) Se in caso non ti rispondono aprire una contestazione PayPal (se hai pagato con paypal).
    3) Dopo diverse settimane (ora non ricordo di preciso quante) puoi convertirlo in reclamo spiegando che il venditore non ti ha risposto alla segnalazione/ticket. Il team di paypal farà un'indagine, contatterà il venditore per ulteriori accertamenti e in caso di esito positivo paypal ti restituirà i soldi indietro.

    Ma questo non succederà tranquillo, oneplus è un'azienda seria, questione di giorni ;)
     
    Ultima modifica: 20 Dic 2015