Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema con porta USB e per far andare MMS e WEB

Discussione in 'HTC G1 / Dream' iniziata da Dream2009, 3 Dic 2009.

1. Dream2009

Dream2009 Baby Droid

Iscritto:
    3 Dic 2009
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum, finalmente oggi ho acquistato il favoloso HTC DREAM; per quanto sia favoloso ha già iniziato a farmi giarare i sentimenti e vi spiego il perchè.

Io non sono molto pratico però quando collego il DREAM al PC quest'ultimo riconosce il telefono ma poi non riesco ad aprire il driver virtuale.

Altro problema è che non riesco ad inviare MMS e collegarmi al WEB in quanto è purtroppo brendizzato TIM ed io per lavoro ho la necessità di utilizzare VODAFONE.

Come vi dicevo io non sono praticissimo, c'è qualcuno che puoi darmi una mano...
    Grazia mille e un ciao a tutti voi

Stefano

2. Mikhael

Mikhael Administrator

Iscritto:
    23 Gen 2009
    "Mi Piace":
    2.707
    Siamo qui a posta per dare una mano anche se a gratis :)
    Quando colleghi il dream al pc sul dream comparirà una notifica la clicchi e fai monta così dal pc potrai leggere la sd.
    Per gli mms risolvere è facile, sul cell vai in menu->wireless->mobile networks->access point name li cancelli poi vai qui http://www.tuttoandroid.net/wiki/index. ... i#VODAFONE e li aggiungi ;)

3. Dream2009

Dream2009 Baby Droid

Iscritto:
    3 Dic 2009
    "Mi Piace":
    0
    Grazie mille per la risposta velocissima.
    Ho seguito alla lettera le tue indicazioni e ti devo dire che il problema alla porta USB è stato risolto quello che ancora non funziona sono WEB e MMS anche se ho copiato i dati che mi hai segnalato.
    Attendo info il prima possibile.
    Grazie ancora

4. Mikhael

Mikhael Administrator

Iscritto:
    23 Gen 2009
    "Mi Piace":
    2.707
    Mhm per il web devi avere attiva zero limits on o comunque un piano internet se no vai con web.omnitel.it ma spendi un sacco! Per gli mms a me funzionano proprio con quell'apn quello degli mms

5. Dream2009

Dream2009 Baby Droid

Iscritto:
    3 Dic 2009
    "Mi Piace":
    0
    io ho la zero limits attivata.... secondo te perchè non mi funziona?

6. Mikhael

Mikhael Administrator

Iscritto:
    23 Gen 2009
    "Mi Piace":
    2.707
    Tu hai la zero limits, devi cambiare e attivare la zero limits ON :p che ha internet in più