Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

problema con pubblicità

Discussione in 'Android Generale - Guide' iniziata da Issey_sandei, 11 Set 2017.

  1. Issey_sandei

    Issey_sandei Baby Droid

    Iscritto:
    9 Ago 2017
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    0
    Buongiorno, ultimamente sto riscontrando il seguente problema:
    Gli annunci di google adsense e altri siti di ads non funzionano più... ad esempio quando faccio una ricerca se clicco su un annuncio mi dice che è impossibile raggiungere il sito... come se ci fisse qualcosa che blocca determinati url. Il problema maggiore sorge quando devo usare delle app che chiedono ad esempio di scaricare app o guardare video per ricevere ricompense...Il problema non è la mia connessione, gli altri dispositivi funzionano correttamente... Ho mica attivato qualche funzione innavertitamente? è possibile risolvere senza dover formattare tutto il telefono? grazie mille!

    P.S. tra l'altro credo che centri anche con il malfunzionamento della app di aliexpress... ognitanto mi dice che non sono connesso a internet, anche se lo è, e mi tocca riavvire il telefono o reistallare l'app per rifarla funzionare
     
  2. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Probabilmente hai qualche impostazione nell'app browsser che usi tradizionalmente con funzione Adblock