Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema con riproduttore video

Discussione in 'LG G3' iniziata da raidenpsm, 19 Dic 2015.

  1. raidenpsm

    raidenpsm Baby Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2015
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutto ho un problema con il riproduttore video del telefono il telefono è stock nessuna rom o altre cose installate lo avrò preso da una quindicina di giorni...

    Praticamente ad un certo punto inizia a non riprodurre i video sia online che offline dicendo impossibile riprodurre video... l'unico modo per farlo riprendere è riavviare il telefono ho provato a fare un hard reset ma niente il problema si è ripresentato...
    Poi dalle opzioni sviluppatore,ho modificato l'impostazione della voce disabilita NuPlayer ma niente...
    Ho provato anche da impostazioni-applicazioni nella scheda "tutte", in " galleria" e poi "video" cancellando i dati ma niente...
    Se uso vlc riesco a riprodurre i video salvato sul telefono ma per quelli online nn posso fare niente perche penso vengano riprodotti in automatico con il player stock...
    Qualcuno puo aiutarmi perche ci sto letteralmente uscendo pazzo...
    Grazie...
     
  2. gianfrinico

    gianfrinico Silver Droid

    Iscritto:
    16 Giu 2015
    Messaggi:
    3.039
    "Mi Piace":
    1.664
    Dovresti provare a cancellare le impostazioni predefinite del lettore video stock in modo che il telefono ti chieda con quale lettore visualizzare.
    Non so se per lo streaming funzionerà ma puoi provare.
     
  3. MatVekk

    MatVekk Golden Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2013
    Messaggi:
    9.086
    "Mi Piace":
    4.414
    Ciao, installa MX Player. Gratuito dal PlayStore, Ti permette di visualizzare anche i video online. Una volta installato, all'apertura di un video ti verrà chiesto con quale lettore e selezioni lui.
     
  4. raidenpsm

    raidenpsm Baby Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2015
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Ho provato a farlo... messo vlc quindi tutti i video salvati sul telefono vengono riprodotti con vlc (tranne i due preload che vengono riprodotti con quello base e non partono) e si vedono ma ad esempio i video su facebook non vanno... non voglio credere che dopo aver speso quasi 300 euro per riprodurre un video devo riavviare il telefono...

    Anche con mx player ho lo stesso problema...
     
  5. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Due cose:
    1) Il problema dei video offline è già stato trattato qui -> http://www.tuttoandroid.net/forum/lg-g3/47533-impossibile-riprodurre-video.html
    2) Per i video online dipende, se sono video che apri da browser ci sono diverse possibilità, può essere aperto dal browser, dall'app predefinita o direttamente in html5 dalla pagina, se invece il problema riguarda solo i video di facebook, ovvero l'applicazione, anche in questo caso il video o viene aperto dall'app o dall'applicazione predefinita.
    Se però pensi sia un problema dovuto ad una qualche app o impostazione sbagliata ti consigli odi ripristinare il firmware con il flashtool2014, anche un normal flash dovrebbe andare bene ;)
     
  6. raidenpsm

    raidenpsm Baby Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2015
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Ciao ti ringrazio per la risposta avevo letto il problema nel riprodurre i video dell'altro utente ma visto che si parlava solo di offline non mi sembrava il mio stesso problema quindi ho aperto una nuova discussione nella speranza che il mio fosse diverso dal suo... il problema riguarda i video da fb e da altri siti internet ad esempio se vado sulla app di youtube i video vengono riprodotti tranquillamente...
    Allora se non posso fare altro proverò a usare flashtool 2014 sperando di non fare casini...