Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema con Samsung Galaxy Core 2 SM-G355HN

Discussione in 'Altri terminali Samsung' iniziata da mod.rm360, 1 Mar 2017.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. mod.rm360

mod.rm360 Baby Droid

Iscritto:
    1 Mar 2017
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti.. Ho un problema con il mio smartphone Galaxy Core 2 SM-G355HN. Dopo una caduta si è rotto il touchscreen (il display funziona perfettamente). Ho provato a sostituirlo, ma non funziona per niente. Pensando che il nuovo touch fosse difettoso, ne ho ordinato un altro, ma anche questo fa lo stesso problema. Secondo voi, qual è il problema? Come potrei risolvere? E' capitato già a qualcuno? VI ringrazio in anticipo per l'aiuto ;)

2. Cristian

Cristian Power Droid

Iscritto:
    25 Feb 2013
    "Mi Piace":
    5.672
    se hai montato tutto per bene e i componenti sono originali e funzionanti potrebbe essere il classico problema software.. prova a fare queste 2 cose e vedi se cambia qualcosa. se non risolvi bisogna che ricontrolli di aver montato tutto alla perfezione/oppure i componenti che hai acquistato e il resto del telefono ha qualche problema. (se non risolvi ti consiglio di cambiare terminale perchè questo non vale piu' la pena di spenderci soldi)

1. https://www.tuttoandroid.net/forum/...a-permessi-di-root-o-clockworkmod-wipe.14864/

2. https://www.tuttoandroid.net/forum/...l-vostro-samsung-al-firmware-originale.47114/

3. mod.rm360

mod.rm360 Baby Droid

Iscritto:
    1 Mar 2017
    "Mi Piace":
    0
    Grazie per l'aiuto. Comunque ho provato a fare entrambe le procedure ma non riesco a risolvere. Ho provato anche a rimontare i due touchscreen che avevo ordinato, ma niente. Quale potrebbe essere quindi il problema?

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.