Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema con Samsung Galaxy Trend Plus

Discussione in 'Altri terminali Samsung' iniziata da luciano99, 1 Ago 2015.

  1. luciano99

    luciano99 Baby Droid

    Iscritto:
    3 Apr 2015
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace":
    1
    Ieri sera come tutte le sere prima di dormire uso il telefono, mi sono accorto che si era riscaldato parecchio( da me in Calabria fa un caldo tremendo)quindi non ci ho fatto caso pensando fosse normale ,in quanto anche il galaxy s si riscalda e anche il lumia 630 di mio fratello, ma poi si è chiuso( si era scaricato) così ho attaccato il caricabatteria e ho dormito (senza guardare se caricava).
    Questa mattina mi alzo e quando vado a prendere il telefono mi accorgo che tutta la notta non ha caricato, ora quando attacco la micro usb per caricarlo mi esce il simbolo della batteria, solo che non parte l'animazione quando caricare (la batteria che si riempie a intervalli) ma rimane bloccata con il cerchio del caricamento in mezzo bloccato e poi si spegne.
    Cosa gli è successo di colpo a questo telefono???
    Aiutatemi!!???
     
  2. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    ciao prova un altro alimentatore e vedi se fa' uguale, potrebbe essere anche la batteria esausta.

    inviato dal mio Nexus 5 - Chroma 5.1.1
     
  3. luciano99

    luciano99 Baby Droid

    Iscritto:
    3 Apr 2015
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace":
    1
    Ho provato con un altro alimentatore è non va allora devo cambiare la batteria??
     
  4. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    mi sa di si, pero' magari potrebbe essere anche il sistema operativo che si è sballato puo' capitare... gli hai mai fatto un ripristino/hard reset?

    sposto la discussione -> in altri terminali samsung.
     
    Ultima modifica: 1 Ago 2015
  5. luciano99

    luciano99 Baby Droid

    Iscritto:
    3 Apr 2015
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace":
    1
    Sono andato in un centro assistenza è hanno visto che il problema sta nella presa micro usb del telefono con 20€ la cambiano mi hanno detto.
    Comunque grazie per avermi risposto
     
  6. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    prego, se ti hanno detto cosi' allora tanto meglio e con poco te la cavi. :ciao: