Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema con Samsung Grand Neo Plus

Discussione in 'Altri terminali Samsung' iniziata da Stefano4444, 13 Lug 2016.

  1. Stefano4444

    Stefano4444 Silver Droid

    Iscritto:
    23 Lug 2015
    Messaggi:
    1.625
    "Mi Piace":
    264
    Buongiorno a tutti ragazzi, vi volevo chiedere una cosa:
    è già da un pò di tempo che mio padre si lamenta di uno strano comportamento del telefono, ovvero, quando lo lascia in stand-by per molto tempo, è come se il cellulare si riavviasse da solo perchè gli chiede molte volte di reinserire sempre il codice pin!
    Ora io gli ho consigliato di fare un reset di fabbrica, solo che volevo prima consultarmi con voi.... secondo voi servirebbe a qualcosa, o è proprio un difetto del software?
    Anche perchè conoscendo i tempi di attesa dell'assistenza (esperienza personale) ce ne passa! ;);)

    Grazie mille ancora e a presto! :thumb::thumb:
     
  2. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    ciao, prova a fare un hard reset.. poi dopo vedi se sara' stato utile, se continua a riavviarsi.. tenterei un ripristino del firmware ufficiale con odin poi vedi.. se il problema persiste e il cell è ancora in garanzia mandalo in assistenza.
     
    A Stefano4444 piace questo elemento.
  3. Stefano4444

    Stefano4444 Silver Droid

    Iscritto:
    23 Lug 2015
    Messaggi:
    1.625
    "Mi Piace":
    264
    Ciao ah ok va bene ve bene, allora appena torna da lavoro, lo faccio e vi dirò!

    Grazie mille ancora e a presto!

    Inviato dal mio LG-P710 utilizzando Tapatalk