Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

problema con samsung trend lite schermo nero

Discussione in 'Altri terminali Samsung' iniziata da zecchini giuseppe, 16 Mar 2015.

  1. zecchini giuseppe

    zecchini giuseppe Baby Droid

    Iscritto:
    16 Ago 2014
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace":
    4
    salve a tutti ragazzi un mio collega ha un samsung trend lite che all accensione non gli fa niente nessun segno di vita e rimane lo schermo nero, qualcuno sa cosa potrebbe essere , ?non l ho ancora in mano per cui non so se puo andare in recovery o in download in teoria me lo porta questa sera e saro piu preciso , nel frattempo se qualcuno ha gia sentito parlare di problemi di questo tipo mi potrebbe dare delucidazioni se possa essere problema ardwer o softwer!grazie in anticipo
     
  2. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    ciao prima fattelo dare poi verifica se il cell entra -> in recovery mode o in download mode. poi dopo puoi provare:

    1) da recovery fare un hard reset -> Wipe Data
    2) in download mode flashare un firmware con odin

    se non entra in nessuna di queste 2 modalita' puo' essere la batteria morta, o un guasto hardware. questi problemi succedono molto spesso su molti samsung.
     
    Ultima modifica: 16 Mar 2015
    A zecchini giuseppe piace questo elemento.
  3. zecchini giuseppe

    zecchini giuseppe Baby Droid

    Iscritto:
    16 Ago 2014
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace":
    4
    certamente dai questa sera provo ho gia scaricato 2 firmwer da sammobile e aspetto solo di averlo tra le mani .. grazie mille ti terro aggiornato appena ho notizie .
    ciao e buona giornata
     
  4. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    esatto prova a fare quelle 2 cose poi facci sapere... Ciao

    inviato dal mio Nexus 5 - by Cataclysm 5.1
     
  5. zecchini giuseppe

    zecchini giuseppe Baby Droid

    Iscritto:
    16 Ago 2014
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace":
    4
    eccomi qua ragazzi meglio tardi che mai, vi volevo aggiornare sulla situazione di questo galaxy trend lite .
    dunque il dispositivo si accende e sembra rispondere ai comandi ,(volume sblocco blocco schermo )solo che lo schermo non si accende e rimane come fosse spento.
    in recovery e in download probabilmente ci va solo che non ho modo di vedere , dallo schermo non si vede nulla ma il tel sembra rispondere ai comadi. sara un problema ardwer???
     
  6. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    ciao si puo' essere un problema hardware. se vuoi provare ha flashare un firmware stock chissa' potrebbe pure riprendersi non si sa' mai.

    il firmware lo puoi pure flashare anche senza vedere lo schermo... basta che riesci a mandare il cell in download mode poi il resto lo fai da pc... poi se si riprende ok, se invece non risolvi amen.
     
  7. zecchini giuseppe

    zecchini giuseppe Baby Droid

    Iscritto:
    16 Ago 2014
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace":
    4
    Aggiornato ieri sera con Kies .. Purtroppo niente da fare
     
  8. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    allora lascia perdere, se sei fuori garanzia non ti conviene nemmeno farlo sistemare. spenderesti di più in assistenza che comprarlo direttamente nuovo.

    inviato dal mio Nexus 5 - by Cataclysm 5.1
     
  9. zecchini giuseppe

    zecchini giuseppe Baby Droid

    Iscritto:
    16 Ago 2014
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace":
    4
    Si hai ragione ... Adesso lo sbudello ... Lo apro come un capretto e magari si sistema ..... O finisce in discarica.... Ciao e grazie di nuovo se riesco a sistemarlo ti faccio sapere .
     
    A Cristian piace questo elemento.