Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema con Scheda Micro SD

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da Guest, 16 Nov 2011.

1. Guest

Guest Guest

Raga io ieri ho comprato una Scheda Micro SD da 8GB x il mio Samsung Galaxy S solo che sono andato a spostare una ventina di applicazioni dal telefono sulla scheda e dopo mi è uscito scritto "Non puoi spostare questa applicazione. Spazio insufficiente su scheda SD"... sono andato a vedere in impostazioni ed è come se nn mi considerasse tutti gli 8GB della scheda... come mai???

2. kalabro

kalabro Silver Droid

Iscritto:
    21 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    hai provato a formattarla dal telefono?

3. Guest

Guest Guest

mmmm se la formatto si cancellano anke tutte le app ke ho spostato sulla scheda di memoria???

4. Guest

Guest Guest

l'ho formattata.... xò c'è scritto "Archivio aggiuntivo" Spazio totale 7,44GB, Spazio disponibile 7,44GB... xò se clicco su un applicazione e faccio sposta su scheda SD mi dice "Spazio insufficiente"

5. kalabro

kalabro Silver Droid

Iscritto:
    21 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0

mi spiace, ma non avendo mai avuto la necessità non ho mai compiuto questa operazione e ho sempre lasciato le app. su quella interna, preferendo spostare a limite le foto sull'esterna