Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema con sfondo e rubrica vodafone sonic

Discussione in 'Altri terminali Huawei' iniziata da Guest, 6 Gen 2012.

  1. Guest

    Guest Guest

    Salve a tutti, è il mio primo post.

    Ho da poco preso un vodafone sonic, e ho due problemi il primo e il più rognoso è quello della rubrica, prima avevo un samsung vodafone 360, questo telefono mi faceva scaricare sulla memoria tutta la rubrica che avevo sulla sim, così ho esportato la rubrica in V card e l'ho caricata sul telefono android con un programma chiamato mobile go e ovviamente ci sono sia i numeri salvati solo sulla memoria del telefono che quelli della sim, piccolo problema ora mettendo la sim nel sonic i numeri che erano sia sul telefono che sulla sim mi appaiono doppi, c'è un modo per far si che il telefono non me li sdoppi senza andarli a cancellare manualmente?

    Poi il problema dello fondo che è in realtà minore, vorrei inserire una immagine di sfondo però punto primo mi sono documentato ma tenendo premuto lo sfondo e andando in widget non c'è l'opzione Sfondi... per togliere lo sfondo che scorre sono andato in impostazioni schermata iniziale> Impostazioni avanzate e bene ora cambiando pagina lo sfondo resta fermo, però l'unico modo per cambiare sfondo è andare in immagini e scegliere opzioni> imposta come> Sfondo e qui un'altro problema mi fa tagliare l'immagine che è già una immagine verticale come un quadrato circa 16:9 per lo schermo che scorre, mentre io voglio vedere tutta l'immagine, come posso fare per vedere l'immagine intera nello sfondo e non solo un pezzo? E in più la arte tagliata non me la fa vedere tutta ma solo la porzione di immagine che vedrei nella prima pagina questa cosa è da meno però mi da noia non poter impostare lo sfondo che voglio io.
     
  2. armored

    armored Worker Droid

    Iscritto:
    5 Gen 2012
    Messaggi:
    156
    "Mi Piace":
    0
    Per il primo problema l'unica maniera e vedere se in un'altro telefono si vedono doppi anche li,altrimenti devi cancellarli manualmente uno ad uno. :(

    Per il secondo problema non ci puoi far nulla l'immagine in tutti gli smartphone viene adattata come decide lui,bisogna cercare di trovare un'immagine che si adatti al tuo piacimento. :)
     
  3. Guest

    Guest Guest

    Per la foto è una scemenza, voglio dire ha già le proporzioni esatte (le ho fatte con photoshop), perchè caspio dovrebbe ritagliarela... ma va beh mo vedo di sistemarla creo un quadrato più grosso vuoto in modo tale che quando mi prende l'angolo in'alto a sinistra prenda l'immagine intera sempre se ne ho voglia XD.

    Per la rubrica non sprei mio fratello sul suo scaricato la rubrica dl suo blackberry a outlook, con un'altro programma ha caricato la rubrica su Gmail, e con il cellulare ha aperto Gmail e ha scaricato i contatti, facendo così il telefono non gli aveva caricato i numeri doppi e pensavo che non lo avrebbe fatto nemmeno se avessi caricato la rubrica da mobile go , perchè il problema del samsung 360 è che salva tutti i numeri della sim sul cellulare quindi anche dicendo a new PC studio di importare su PC solo i numeri in memoria sul telefono comunque gli esporta tutti, ora mi tocca cancellare a mano oltretutto nel tentativo di sistemare la cosa mi ha copiato di nuovo tutta la sim sul cellulare quindi ora sono triplicati -.-
     
  4. armored

    armored Worker Droid

    Iscritto:
    5 Gen 2012
    Messaggi:
    156
    "Mi Piace":
    0
    C'è un programma che sincronizza il tutto?Tipo il KIES per Samsung oppure LG suite per LG? ???