Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema con sincronizzazione account Facebook

Discussione in 'Samsung Galaxy S6/S6 Edge/S6 Edge Plus' iniziata da Peppo75, 4 Feb 2016.

  1. Peppo75

    Peppo75 Baby Droid

    Iscritto:
    4 Ott 2015
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti, non riesco più a sincronizzare i miei contatti della rubrica con i contatti di Facebook sul mio Galaxy S6 Edge, nelle impostazioni account, seleziono Facebook, ma ho notato che la spunta su sincronizza dispositivo è disattivata, è non riesco ad attivarla in nessun modo. Ho provato anche dall'applicazione ma senza successo. Ho anche provato a disinstallare e reinstallare l'applicazione di Facebook. Qualcuno saprebbe aiutarmi? Era carino avere i numeri in rubrica con le foto degli account di Facebook...
     
  2. re-kin83

    re-kin83 Baby Droid

    Iscritto:
    20 Mag 2018
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti! anche io mi sto facendo la stessa domanda. sono passato da poco ad android con un bellissimo S8 ma non riesco a sincronizzare le foto di facebook con i miei contatti sul telefono registrati con account gmail. con il mio vecchio Microsoft 950 con sistema operativo 8.0 era possibile farlo in modo semplice, mi sa strano che con sistema android non sia possibile.
    grazie