Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema con sincronizzazione automatica del google account

Discussione in 'Samsung Galaxy Note 2 GSM/LTE (N7100/N7105)' iniziata da Gianluca Romanelli, 17 Set 2013.

1. Gianluca Romanelli

Gianluca Romanelli Baby Droid

Iscritto:
    25 Mag 2012
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti, ho un problema al quanto strano con il mio Note 2. Premetto che ho la rom stock ed ho già provato a ripristinare il telefono. In pratica dopo un poco (di solito la sera quando torno a casa) non si sincronizza più automaticamente l'account google, dicendomi che non ho la connessione quando invece sono connesso in wifi. Per farlo riprendere devo riavviare il telefono e appena lo riavvio mi risincronizza tutto correttamente. Stessa cosa se attivo la connessione dati non mi da problemi mentre se stacco e riattacco il wifi non va e devo riavviare obbligatoriamente. Se non sbaglio lo fa anche con la wifi dove lavoro non solo a casa ma non ne sono del tutto certo.
    L'unico dubbio che mi sorge è il fatto che ho scambiato molti cellulari e non vorrei che autorizzando troppi telefoni abbia dei problemi con la sincronizzazione google, anche perchè non credo sia un difetto dovuto al telefono.
    Grazie in anticipo per un eventuale risposta, spero di essere stato abbastanza chiaro :)