Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema con sveglia

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da mayra, 21 Gen 2012.

1. mayra

mayra Baby Droid

Iscritto:
    21 Gen 2012
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti! ho un problema con la sveglia del mio galaxy:l'ho impostata in modo che suoni durante la settimana;quindi da lunedi a venerdi. Mi e' capitato ad esempio questa settimana che pur avendo l'icona della sveglua,ed essendo comparita la scritta di conferma"sveglia impostata a tot ore da adesso" alla mattina all'orario in cui doveva suonare non e' successo nulla. Solo una mattina ha funzionato questa settimana e non capisco il problema. Mi sapete aiutare?? grazie

2. kalabro

kalabro Silver Droid

Iscritto:
    21 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    l'unica cosa che mi viene in mente è che stai utilizzando qualche app che killa i processi per liberare la ram, tipo task killer per froyo, e che hai involontariamente incluso la sveglia in uno dei processi da chiudere, con la conseguenza che non ti suona la sveglia perchè disattivata.. ma è una ipotesi e basta

3. Mikhael

Mikhael Administrator

Iscritto:
    23 Gen 2009
    "Mi Piace":
    2.707
    Anche io ci ho litigato abbastanza con la sveglia... controlla di aver selezionato i giorni in cui vuoi farla suonare e quando vai a letto apri la sveglia e in quella schermata spegni il display ;-)
    Io ho risolto così

4. mayra

mayra Baby Droid

Iscritto:
    21 Gen 2012
    "Mi Piace":
    0
    Grazie ad entrambi...terro' presenti questi consigli!

5. andrear

andrear Baby Droid

Iscritto:
    5 Ago 2011
    "Mi Piace":
    0
    ovviamente il cellulare e' acceso, vero?

(ok, lo ammetto: all'inizio io c'ero cascato a "spegnere" il cellulare..)

6. mayra

mayra Baby Droid

Iscritto:
    21 Gen 2012
    "Mi Piace":
    0
    Si certo e' acceso.... :)