Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema con tastiera Emoji

Discussione in 'Samsung Galaxy S3 (i9300)' iniziata da Ailea, 6 Giu 2015.

1. Ailea

Ailea Baby Droid

Iscritto:
    6 Giu 2015
    "Mi Piace":
    0
    Salve avrei un problema!
    Ho un samsung galaxy s3 la prima versione che è uscita. Il mio cellulare non ha la tastiera con gli emoji incorporata però se qualcuno li invia a me li visualizzo perfettamente. Cosi ho scaricato un app dallo store, ma il problema è che quando io li invio alla gente (anche chi li può inviare e visualizzare) a loro arrivano tanti punti interrogativi (????) al posto delle immagini. Perchè?!!?!?

2. elia_11

elia_11 Silver Droid

Iscritto:
    19 Dic 2012
    "Mi Piace":
    1.382
    Ciao , che tastiera usi ? Comunque devi considerare anche chi hai dall'altro lato : ad esempio su iOS le emoji sono diverse rispetto ad Android ed idem è per Windows Phone . Dunque alcune possono esser viste in maniera errata . Prova ad inviare un semplice smile e vedi come compare dall'altro lato

Inviato da Mountain View

3. Ailea

Ailea Baby Droid

Iscritto:
    6 Giu 2015
    "Mi Piace":
    0
    ho già fatto questa prova e non funziona lo stesso, io ricevo le emoji da tutti i tipi di cellulare sia se sono android o no. Non capisco perchè se li invio io gli altri non li visualizzano correttamente.

4. elia_11

elia_11 Silver Droid

Iscritto:
    19 Dic 2012
    "Mi Piace":
    1.382
    Che tastiera usi ?

Inviato da Mountain View

5. lolloCreator

lolloCreator Baby Droid

Iscritto:
    26 Mag 2015
    "Mi Piace":
    0
    Prova a mandarli utilizzando un'app di messaggistica (es. Chomp sms, textra)

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk