Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[RISOLTO] Problema con tasto blocco/spegnimento

Discussione in 'Samsung Galaxy S Plus (i9001)' iniziata da Lollo1494, 27 Nov 2013.

  1. Lollo1494

    Lollo1494 Baby Droid

    Iscritto:
    27 Nov 2013
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti, stamattina ho caricato lo smartphone(era spento)(Samsung galaxy s plus gti9001 senza permessi root), l ho riacceso e lasciato caricare. Poco fa mi sono accorto che alcune cose si erano come resettate ad esempio la luminosità ma soprattutto lo sblocco dello schermo. Infatti quando premo il tasto per bloccarlo, il display si spegne e quando lo riaccendo non mi chiede di inserire il pin ma si apre nell'ultima schermata come se fosse disabilitato. Ho riabilitato il pin per sbloccare lo schermo ma continua a dare questo problema. Inoltre se tengo premuto il testo di sblocco non ci sono più le scelte che c'erano prima ad esempio modalità offline, dati a pacchetto... ma solo spegnimento telefono! Helpppppp!!!!!!

    ---------- Post aggiornato alle 11:42 ----------

    MI SONO ANCHE ACCORTO ORA CHE IL TASTO HOME NON FUNZIONA PIU'!

    ---------- Post aggiornato alle 11:50 ----------

    HO LETTO CHE POTREBBE ESSERE IL LAUNCHER CHE HA CAMBIATO LE SETTINGS, L HO DISINSTALLATO MA NON E' CAMBIATO NULLA...
     
  2. Pazuzu

    Pazuzu Worker Droid

    Iscritto:
    30 Ago 2013
    Messaggi:
    450
    "Mi Piace":
    146
    Ciao, da quello che ho capito hai la ROM stock del produttore come quando l'hai comprato giusto?
    In questo caso vai in recovery, e lo devi fare da telefono spento tenendo premuti contemporaneamente i tasti, volume su e power, sino a quando esce la scritta Samsung.
    Poi quando esce l'android tocca il tasto menu.
    A questo punto dovresti selezionare wipe data/factory reset. Specifico che cosi perderai tutti i dati come, SMS, applicazioni. Ma non foto, musica e video.



    Inviato dal mio GT-I9001 con le mie dita
     
  3. Lollo1494

    Lollo1494 Baby Droid

    Iscritto:
    27 Nov 2013
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Ciao grazie per la risposta velocissima. Ho risolto formattando il telefono ma prima ho fatto un backup di chiamate e sms. Comunque grazie lo stesso!
     
  4. Pazuzu

    Pazuzu Worker Droid

    Iscritto:
    30 Ago 2013
    Messaggi:
    450
    "Mi Piace":
    146
    Va bene :) anche questo metodo serviva a farmattare in parte il cellulare. In alcuni casi può essere utile.

    Cuomunque Lollo non scrivere in maiuscolo perché equivale ad urlare ;)

    Inviato dal mio GT-I9001 con le mie dita