Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema con telefono clone note 3 Koreano

Discussione in 'Altri Smartphone Android' iniziata da toto3007, 11 Lug 2014.

  1. toto3007

    toto3007 Worker Droid

    Iscritto:
    17 Apr 2014
    Messaggi:
    62
    "Mi Piace":
    1
    Salve a tutti gli amici del forum. Per curiosità ho comprato un cinafonino ALPS NOTE3 GT-N9000 MT6582, che in sostanza è un clone del Galaxi note 3 , mod. SM - N9000. Nel fare un Hard reset inavvertitamente ho resettato anche il DRM, cioè le licenze per fare funzionare la parte telefonica. Dopo il riavvio si è presentato il problema: non appare più l' icona telefono e di conseguenza, la tastiera e la rubrica. Chiedevo gentilmente se qualcuno sa come risolvere questo enigma lo ringrazio in anticipo. Ho provato a rifare l'hard reset di nuovo ma il problema persiste.
     
  2. smart666

    smart666 Worker Droid

    Iscritto:
    16 Mag 2014
    Messaggi:
    66
    "Mi Piace":
    6
    Ciao Toto,

    Prova a fare un reset a telefono spento e da recovery:
    -Premi i tasti volume su + accensione (contemporaneamente per circa 8 secondi)
    -Entrato in recovery, con i tasti volume devi selezionare la voce wipe data-factory reset
    -Il telefono procede con il reset e ritorna alla recovery;
    -Seleziona Reboot System Now per riavviare il telefono alle impostazioni iniziali.

    Fammi sapere se risolviiii :D
     
    A toto3007 piace questo elemento.
  3. toto3007

    toto3007 Worker Droid

    Iscritto:
    17 Apr 2014
    Messaggi:
    62
    "Mi Piace":
    1
    Grazie, Smart. A parte che in recovery, almeno questo telefono non ci va. Comunque ho risolto con il flash tools, riflashando il tutto con la rom che mi sembra l'originale, trovata su need rom. tutto regolare, addirittura ha anche i permessi di root. Visto che ci siamo, sapresti dirmi e se lo hai fatto come installare una recovery decente. Ciao e ancora grazie per la tua gentilezza.
     
  4. smart666

    smart666 Worker Droid

    Iscritto:
    16 Mag 2014
    Messaggi:
    66
    "Mi Piace":
    6
    Perfetto allora!! Per la recovery puoi contattarmi anche in privato e ti spiego con calma il procedimento ^^ hai gia i permessi di root quindi gia sei in fase avanzata :D