Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

problema con timeout schermo

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da snake, 30 Giu 2011.

1. snake

snake Baby Droid

Iscritto:
    29 Giu 2011
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti sono nuovo ed è la prima volta che scrivo. :D
    Per prima cosa ringrazzio e faccio i complimenti al sito e a tutti voi perchè e molto utile e semplice, e sopratutto si trova di tutto... ;)

Detto cio ho un problema non so perchè ma da quado sono passato alla versione 2.3.3 tramite kies, non mi funziona piu il blocca tasti e lo spegnimento dello schermo automatico :( :( :'( :'( .......aiuto qualcuno sa il motivo e come risolverlo???? ??? ??? ??? ???

grazie in anticipo

2. kalabro

kalabro Silver Droid

Iscritto:
    21 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    :) se hai aggiornato con kies vuol dire che non hai mai letto nulla sui forum, altrimenti non lo avresti fatto...detto questo che era una battuta, se sulle impostazioni del display o con app. particolari come extended control, non hai impostato tu il display in posizione di sempre acceso, immagino nessuno abbia una risposta... scrivi alla samsung :)

3. melisande

melisande Bronze Droid

Iscritto:
    26 Nov 2010
    "Mi Piace":
    1
    R: problema con timeout schermo

ma mettere una rom moddata no? kies è un pessimo programma..

Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk

4. snake

snake Baby Droid

Iscritto:
    29 Giu 2011
    "Mi Piace":
    0
    ok quindi ho fatto una gran tavanata ohoh .....bene.....solo che è da poco che o questo cell. e visto che è lunico cell che ho davvero bello vorrei tenerlo al meglio...

quindi cosa mi consigliate??? dovrei resettare tutto e aggiornarlo alla 2.3.3 con odin?
    oppure passare alla 2.3.4 (visto che ho letto nel forum che si puo fare e funziona????)

grazie

5. kalabro

kalabro Silver Droid

Iscritto:
    21 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0

i consigli valgono a poco.. come vedi noi le montiamo 2.3.4, tu leggi un po' in giro e poi prendi la tua decisione.... a me va bene così, ci sono le guide, come hai ben letto
    dipende da cosa vuoi... se vuoi il cell. stock come samsung lo propone o se ti piace personalizzare anche la grafica.. gira un po' e troverai anche molte immagini delle rom

6. genn_X2

genn_X2 Silver Droid

Iscritto:
    11 Giu 2010
    "Mi Piace":
    24
    OT:
    [spoiler:2luxoqwb]Kalabo guarda la mail ;)[/spoiler:2luxoqwb]

7. snake

snake Baby Droid

Iscritto:
    29 Giu 2011
    "Mi Piace":
    0
    Re: problema con timeout schermo e tapatalk

:birra: :birra: :birra: ok sistemato grazie al prog. extended controls....grazie mille....solo che ora devo risolverne un altro :( :'( ho scaricato tapatalk ma non mi funziona la ricerca si ferma sul caricamento uffi che sfortuna e che bolle o_O o_O

8. kalabro

kalabro Silver Droid

Iscritto:
    21 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    non sarà un problema di linea? oppure disinstalla e reinstalla tapatalk.. lo hai comprato sul market vero?o parliamo di altre fonti? mhhhhhh

9. kalabro

kalabro Silver Droid

Iscritto:
    21 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0

Genn ho ricevuto entrambe mentre lavoravo, ma ci devo pensare un attimo, è da giorni che leggo di google+, ma io non ho mai usato e non penso di farlo social tipo facebook o altro... mi bastano e avanzano le chat istantanee..cmq grazie, poi approfondisco

10. snake

snake Baby Droid

Iscritto:
    29 Giu 2011
    "Mi Piace":
    0
    ho risolto grazie ho preso l'ultima versione e ho installato quella.....ora funziona....
    l'unica cosa è questo timeout schermo che pensavo di averlo risolto ma oggi mi da ancora lo stesso problema.... ???

11. melisande

melisande Bronze Droid

Iscritto:
    26 Nov 2010
    "Mi Piace":
    1
    R: problema con timeout schermo

e lo ripeto..leggiti qualche guida, vedi quale rom ti piace di più e mettila con odin..

Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk

12. snake

snake Baby Droid

Iscritto:
    29 Giu 2011
    "Mi Piace":
    0
    Ok grazie del consiglio o gia letto la.guida ora.devo solo provare.a.farlo... Speriamo bene:-D

Sent from my GT-I9000 using Tapatalk