Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

problema con touch screen HTC DESIRE S

Discussione in 'HTC Desire S' iniziata da uala, 24 Feb 2013.

  1. uala

    uala Baby Droid

    Iscritto:
    23 Feb 2013
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Buonasera a tutti,

    vi scrivo perché da un mesetto il mio HTC ogni tanto si impianta, non riesco cioè a far funzionare i quattro tasti alla base del telefono. In più quando provavo a scrivere, capitava che digitasse lettere a caso o che non digitasse proprio. Mi sono recato nel negozio FASTWEB dove l'ho comprato insieme ad un abbonamento solo un anno fa e, naturalmente, da loro non ha mostrato alcun problema.

    Comunque mi hanno detto di provare prima a installare Android 4.0.4 e così ho fatto, ma il problema continua a porsi.

    Ho notato tra l'altro, una cosa abbastanza curiosa: a mio avviso si impianta quando sono vicino a dei campi elettrici o quando lo uso mentre è sotto carica, è mai capitato a qualcun altro? In ogni caso domani lo porto al negozio e chiedo che sia portato in assistenza, ma qui la mia domanda fondamentale: è credibile che mi possano risolvere il problema o tanto vale che mi compri un altro telefono?

    Naturalmente se avete altre soluzioni o suggerimenti, sarò contento di provare.

    Saluti
     
  2. Omar

    Omar Guest

    Secondo me se l'hai comprato insieme ad un abbonamento dovrebbe avere una garanzia pari almeno alla durata minima dell'abbonamento e te lo dovrebbero sostituire...sempre se non ti è caduto o cose del genere che naturalmente sono fuori garanzia! ;)
     
  3. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    prova un hard reset