Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema con Vignette!

Discussione in 'Applicazioni / Multimedia / Giochi' iniziata da Nicconicco, 13 Lug 2010.

1. Nicconicco

Nicconicco Baby Droid

Iscritto:
    13 Lug 2010
    "Mi Piace":
    0
    Ciao ragazzi, oggi ho acquistato Vignette dall'Android Market.
    Pareva tutto a posto, ho anche ricevuto la mail-fattura da Google, ma poi ho notato che l'installazione dell'app era bloccata allo stato "Autorizzazione acquisto in corso". Da lì non si è più schiodato, e ormai sono passate ore. Qualcuno ha qualche idea o suggerimento? ho già provato a fermare e fare ripartire il download, e anche ad annullare l'acquisto e ripeterlo

2. blackgin

blackgin Silver Droid

Iscritto:
    29 Gen 2009
    "Mi Piace":
    32
    Hmm che rom/cellulare usi?

3. Nicconicco

Nicconicco Baby Droid

Iscritto:
    13 Lug 2010
    "Mi Piace":
    0
    HTC Desire, nessuna ROM particolare, ho quella preinstallata. Comunque ora è tutto a posto, ho contattato gli sviluppatori, che in pochissimo tempo mi hanno risposto. Mi hanno detto che il problema è di Google, in quanto tarda a fornire le autorizzazioni per il download. Nel frattempo, gentilissimi, mi hanno fornito un indirizzo in cui immettere il codice acquisto per il download diretto del prodotto. Per fortuna nel frattempo, dopo circa 14 ore dall'acquisto, il problema si è risolto e ho potuto scaricare l'app direttamente dal market. Tutto a posto alla fine! Comunque se dovesse capitare ad altri, basta contattare i devs o aspettare un po' di tempo per vedere se la situazione si sblocca.