Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema con vocabolario messaggi

Discussione in 'LG Optimus One (P500)' iniziata da vandal, 31 Ott 2011.

  1. vandal

    vandal Baby Droid

    Iscritto:
    30 Set 2011
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Buonasera, ho un problema con la memoria del vocabolario dei massaggi, in quanto ogni tanto senza che io riesca a capire esattamente la causa scatenante (ammesso che ci sia), mi si cancella, appunto, la memoria dei vocaboli che ho inserito nuovi... Pensavo fosse un problema di Handcent, allora l'ho disinstallato e messo Go sms, all'inizio sembrava tenere, ma adesso fa lo stesso errore. Ogni tanto devo reinserire ogni volta tutti i vocaboli nuovi perché si cancellano... anche se voglio fare 3 puntini di sospensione... mi da la smile, e via a reinserire che tanto dopo 2/3 giorni è uguale da reinserire.... non so cosa fare q questo punto... Capita anche a voi?
     
  2. LG Mobile

    LG Mobile Silver Droid

    Iscritto:
    22 Dic 2010
    Messaggi:
    1.088
    "Mi Piace":
    90
    Ciao, è un problema di Gingerbread. Ti consigliamo di aggiornarlo all'ultimo rilascio e di fare un reset :)
     
  3. vandal

    vandal Baby Droid

    Iscritto:
    30 Set 2011
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    ahhhhhhh hem.... ti ringrazio per la risposta, ma spero non ti offenda se ti dico che non ho capito nulla di quello che mi hai detto ohoh .... non riesco a capire cosa sia ginger.... e l'aggiornamento non dovrebbe richiedermelo il telefono?
    Scusami ancora ma non sono un gran esperto di smartphones...
     
  4. LG Mobile

    LG Mobile Silver Droid

    Iscritto:
    22 Dic 2010
    Messaggi:
    1.088
    "Mi Piace":
    90
    Non preoccuparti, siamo qui apposta :)

    Vai sul nostro sito, nella pagina di Optimus One, poi nella scheda "Supporto", poi clicca "PC Sync, Drivers & Aggiornamento software": ti si aprirà questa pagina.

    Scarica ed installa i drivers USB e poi PC Suite ("Aggiornamento Software"). Segui attentamente tutte le istruzioni e non staccare mai il telefono dal cavo USB, mi raccomando ;)
     
  5. vandal

    vandal Baby Droid

    Iscritto:
    30 Set 2011
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    con un mio amico più esperto, facciamo questa procedura come da te descritta, alla fase di aggiornamento si blocca al 4%, si BLOCCA non si ferma per ripredere, si BLOCCA e mi da impossibile aggiornare perché il pc non riconosce più telefono, allora cerchiamo di ripristinare come descritto nella pagina di supporto del vostro sito, ma niente da fare perché il telefono non viene più riconosciuto dal pc, abbiamo provato ad spegnere e riaccendere il pc, abbiamo provato con un altro pc,e a reinstallare i driver e alla fine viene riconosciuto; Quindi rifacciamo la procedura ma dice che non è necessario aggiornare perché c'è gia la versione SW più recente, a bene, allora riaccendo il telefono e...tanti saluti telefono!!Batteria troppo calda, spegniento automatico, ecc... quindi da come ho letto qui nel forum l'unica via d'uscita è domani al centro assistenza e chissà tra quanto lo rivedrò con il discorso vacanze! Grazie per i consigli è...
     
  6. LG Mobile

    LG Mobile Silver Droid

    Iscritto:
    22 Dic 2010
    Messaggi:
    1.088
    "Mi Piace":
    90
    Ciao, a volte può capitare che l'aggiornamento non vada a buon fine, dipende da vari fattori e sicuramente nel tuo caso può risolvere solo l'assistenza tecnica.