Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

problema con whats'app

Discussione in 'Samsung Galaxy S4 (I9505)' iniziata da skadu, 23 Ott 2015.

  1. skadu

    skadu Baby Droid

    Iscritto:
    23 Ott 2015
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    oggi mi hanno messo il vetro nuovo del mio s4, ed ho riscontrato un piccolo problema:
    quanto apro whats'app e voglio mandare un messaggio, non mi apre la tastiera, come se il touch non funzionasse, invece se voglio mandare un sms normale la tastiera si apre e non capisco il perché.
    ho provato a vedere se quella zona (la riga dove c'è la faccina di whats'app) funziona, ed effettivamente funziona. mi fa andare verso il basso, riesco a disegnarci, il touch funziona al 99%.
    solo con whats'app non mi apre la tastiera
     
  2. elia_11

    elia_11 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2012
    Messaggi:
    4.986
    "Mi Piace":
    1.382
    Il fatto di whatsapp nn c'entra . Se quella parte di schermo non va a prescindere é perché o il touch in quella zona non funziona o é un problema del vetro nuovo

    Inviato da Mountain View tramite Samsung Galaxy S6
     
  3. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    sul play trovi app apposite per provare l' efficienza del touch tipo questa https://play.google.com/store/apps/details?id=com.rn.yamtt&hl=it o molte altre
     
  4. 144556

    144556 Silver Droid

    Iscritto:
    18 Apr 2014
    Messaggi:
    2.326
    "Mi Piace":
    1.010
    Ma se con i messaggi funziona.. non credo sia il touch hai già provato a pulire la cache di whatzup o a reinstallarlo?
     
  5. skadu

    skadu Baby Droid

    Iscritto:
    23 Ott 2015
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0

    si ho anche provato a formattare il telefono, ma ancora non mi funziona...ho provato a fare questo comando *#0*# mi si è aperta una finestra con dei comandi di funzionamento. cliccando sulla casella touch mi compare un rettangolo con una X al centro. ho provato e quella zona non mi da risposta. le cose sono 2: 1 il tipo mi ha sbagliato a mettere il vetro o mi ha rotto il touch mentre lo metteva