Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema connession h, h+ e 3g

Discussione in 'P10 Plus' iniziata da Kingofmottinos, 16 Mar 2018.

  1. Kingofmottinos

    Kingofmottinos Baby Droid

    Iscritto:
    16 Mar 2018
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti! Da quando ho preso il mio huawei p10 plus con il contratto dedicato della 3 vado velocissimo in lte ma in h, h+ e 3g non supero i 40-50 kb al secondo, anzi, spesso rimango sui 3-4 kb, a volte vado addirittura a 300-500 bytes. Ho mandato in assistenza il telefono ma non è stato risolto nulla perché è stata data la colpa a una caduta. Effettivamente il telefono mi è caduto qualche mese fa, ma il problema da me descritto era presente fin da quando mi è stato dato il telefono, cioè a luglio dell'anno scorso, quindi la caduta non c'entra niente. Secondo me è l'antenna 3g difettosa, visto che ci sono due antenne separate se non sbaglio e in 4g non ho problemi. È possibile?

    Inviato tramite l'App di TuttoAndroid
     
  2. Matty22

    Matty22 Silver Droid

    Iscritto:
    8 Set 2015
    Messaggi:
    2.154
    "Mi Piace":
    700
    Ciao,
    Il problema non per forza è da dare al telefono, potrebbe essere H3G stessa che nei luoghi che frequenti non ha una grandissima copertura, se hai la possibilità di provare con un altro P10 Lite fallo per capire se il problema è dovuto all'operatore stesso oppure al telefono...
     
  3. Kingofmottinos

    Kingofmottinos Baby Droid

    Iscritto:
    16 Mar 2018
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Credo sia un problema del telefono comunque... Diverse persone che conosco hanno lo stesso contratto che ho io con la 3, mettendo accanto i telefoni con le stesse tacche di copertura e stessa modalità di connessione dati il mio telefono non carica le pagine, quello degli altri si... poi non solo nella mia zona non funziona, non funziona proprio mai in italia, ho provato anche a pisa, padova, venezia e firenze durante un viaggio.