Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

problema connessione cavo usb

Discussione in 'LG Optimus Dual (P990)' iniziata da pierotv, 6 Giu 2013.

  1. pierotv

    pierotv Baby Droid

    Iscritto:
    5 Giu 2013
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutta la comunità ,sono nuovo nel forum, e volevo chiedere cosa fare perchè collegando il telefono al pc non è riconosciuto più come mass storage,ma fa solo da caricabatteria.Questo problema mi è successo volendolo collegare ad un pc con s.o. Windows8,xkè prima ke avevo Vista mi interfacciavo sia con la suite ke con la memoria.Premetto ke il telefono l'ho anche smontato x cambiare il vetro rotto,ma non penso possa esser dipeso da quello.
     
  2. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Ciao e benvenuto...

    Secondo me hai un problema di drivers... Pero su windows 8 non so come indicarti... Vediamo se qualcuno sa darti una dritta ;)
     
  3. pierotv

    pierotv Baby Droid

    Iscritto:
    5 Giu 2013
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Ciao yann73,intanto grazie x aver risposto.Tu dici che devo trovare i drivers nel sito di Lg?Ho fatto settimana scorsa un aggiornamento via wi-fi nel telefono,però se faccio ancora ricerca si possibili aggiornamenti mi dice che ce n'è,ma tramite cavo,che a me non va. Tu mi sapresti dare un consiglio su come fare?