Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema connessione Dati con S3

Discussione in 'Samsung Galaxy S3 (i9300)' iniziata da Maurizio Vannozzi, 17 Set 2012.

1. Maurizio Vannozzi

Maurizio Vannozzi Baby Droid

Iscritto:
    13 Set 2012
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti, da poco possessore di S3 ed entrato nel mondo Android, (devo dire che ne sono rimasto affascinato) ho un piccolo problema praticamente non mi si connette ad internet tramite rete 3g/GSM (in Wi-Fi nessun problema) premetto che sono con vodafone ed ho un piano telefonico con internet compreso, mi sono fatto anche mandare gli sms di configurazione ma niente, qualcuno è cosi gentile da darmi qualche dritta??? grazie in anticipo per i Vs. suggerimenti e/o soluzioni al problema!

2. Morissio

Morissio Guest

Ciao Maurizio, prova ad utilizzare questa applicazione: APN Italiani

Tienici aggiornati ;)

A Maurizio Vannozzi piace questo elemento.
  3. skelly

skelly Silver Droid

Iscritto:
    8 Giu 2012
    "Mi Piace":
    443
    Dico la mia cavolata :) non è che tiene il wifi attivo in copertura 3g e ovviamente non gli parte il 3g, lo spegni il wifi vero
    oppure non ha attivato dati a pacchetto? controlla e attivali

Altre due alternative fai sapere se risolvi
    Ciao

A Maurizio Vannozzi piace questo elemento.
  4. Maurizio Vannozzi

Maurizio Vannozzi Baby Droid

Iscritto:
    13 Set 2012
    "Mi Piace":
    0
    Salve morissio, salve skelly vi ringrazio per i Vs. consigli e suggerimenti, PROBLEMA RISOLTO, la soluzione al mio problema era più banale di quanto non si pensi bastava spegnere il terminale e riavviarlo tutto ok. Questo era dovuto al fatto che avevo sostituito la mia SIM trasferendo il n. nella nuova Microsim una volta inserita nel terminale dovevo attendere che mi arrivasse l'sms di attivazione della microsim e spegnere il terminale e riavviarlo, cosa che non avevo fatto !!! Grazie nuovamente !!!!!

5. skelly

skelly Silver Droid

Iscritto:
    8 Giu 2012
    "Mi Piace":
    443
    Dai sono contenta che hai risolto :) e meno male non era nulla di grave.
    era impossibile senza sfera di cristallo pensare che la sim non fosse attiva..

6. Morissio

Morissio Guest

Meglio cosi ;) se hai altre domande sai dove trovarci :beer:

7. Giulia Di Scala

Giulia Di Scala Baby Droid

Iscritto:
    8 Giu 2013
    "Mi Piace":
    0
    Buonasera a tutti...ho scaricato l'app, ma dice che non riesce a impostare gli APN...cè un'altra soluzione??
    grazie :)

8. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
    Prova a cercare nella sezione degli operatori, dovresti trovare tutti gli apn da settare manualmente

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 4