Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema connessione Dati con S3

Discussione in 'Samsung Galaxy S3 (i9300)' iniziata da Maurizio Vannozzi, 17 Set 2012.

  1. Maurizio Vannozzi

    Maurizio Vannozzi Baby Droid

    Iscritto:
    13 Set 2012
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti, da poco possessore di S3 ed entrato nel mondo Android, (devo dire che ne sono rimasto affascinato) ho un piccolo problema praticamente non mi si connette ad internet tramite rete 3g/GSM (in Wi-Fi nessun problema) premetto che sono con vodafone ed ho un piano telefonico con internet compreso, mi sono fatto anche mandare gli sms di configurazione ma niente, qualcuno è cosi gentile da darmi qualche dritta??? grazie in anticipo per i Vs. suggerimenti e/o soluzioni al problema!
     
  2. Morissio

    Morissio Guest

    Ciao Maurizio, prova ad utilizzare questa applicazione: APN Italiani

    Tienici aggiornati ;)
     
    A Maurizio Vannozzi piace questo elemento.
  3. skelly

    skelly Silver Droid

    Iscritto:
    8 Giu 2012
    Messaggi:
    1.697
    "Mi Piace":
    443
    Dico la mia cavolata :) non è che tiene il wifi attivo in copertura 3g e ovviamente non gli parte il 3g, lo spegni il wifi vero
    oppure non ha attivato dati a pacchetto? controlla e attivali

    Altre due alternative fai sapere se risolvi
    Ciao
     
    A Maurizio Vannozzi piace questo elemento.
  4. Maurizio Vannozzi

    Maurizio Vannozzi Baby Droid

    Iscritto:
    13 Set 2012
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Salve morissio, salve skelly vi ringrazio per i Vs. consigli e suggerimenti, PROBLEMA RISOLTO, la soluzione al mio problema era più banale di quanto non si pensi bastava spegnere il terminale e riavviarlo tutto ok. Questo era dovuto al fatto che avevo sostituito la mia SIM trasferendo il n. nella nuova Microsim una volta inserita nel terminale dovevo attendere che mi arrivasse l'sms di attivazione della microsim e spegnere il terminale e riavviarlo, cosa che non avevo fatto !!! Grazie nuovamente !!!!!
     
  5. skelly

    skelly Silver Droid

    Iscritto:
    8 Giu 2012
    Messaggi:
    1.697
    "Mi Piace":
    443
    Dai sono contenta che hai risolto :) e meno male non era nulla di grave.
    era impossibile senza sfera di cristallo pensare che la sim non fosse attiva..
     
  6. Morissio

    Morissio Guest

    Meglio cosi ;) se hai altre domande sai dove trovarci :beer:
     
  7. Giulia Di Scala

    Giulia Di Scala Baby Droid

    Iscritto:
    8 Giu 2013
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Buonasera a tutti...ho scaricato l'app, ma dice che non riesce a impostare gli APN...cè un'altra soluzione??
    grazie :)
     
  8. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Prova a cercare nella sezione degli operatori, dovresti trovare tutti gli apn da settare manualmente

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 4