Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[RISOLTO] problema connessione dati galaxy J3

Discussione in 'Galaxy Serie J' iniziata da _silvia_, 16 Mar 2017.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. _silvia_

    _silvia_ Baby Droid

    Iscritto:
    16 Mar 2017
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    buongiorno a tutti,

    Ho acquistato un nuovo samsung galaxy j3.


    Nessun problema nelle prime ore, poi tramite wifi ho scaricato un aggiornamento ,aggiornando al 5.1.1

    Avendo il wifi a casa, ho tolto la connessione dati, ma la mattina non funzionava la connessione, funzionava solamente tramite wifi.

    Spento il telefono e riacceso, ma all’accensione lo schermo rimaneva bloccato dopo l’inserimento del pin, e rimaneva bloccata la schermata samsung lampeggiante.

    Si accendeva dopo circa 3 minuti.

    Sono andata nel negozio dove ho acquistato il telefono e me lo hanno sostituito.


    L’altra sera porto a casa il nuovo telefono, ri-scarico l’aggiornamento e ieri stesse problematiche.


    Ho resettato il sistema, e la connessione dati non funzionava per tutto il pomeriggio, è ripartita verso le 23 ieri sera.

    Stamattina funzionava, ho spento il telefono e all’accensione stesso problema… non funziona la connessione dati, per riattivarla lo lascio 30 sec. In modalita aerea e poi riparte.


    Ogni volta che spengo il telefono non funziona la connessione.


    Cosa posso fare? Faccio cambiare nuovamente il telefono e non scarico l’aggiornamento?


    Grazie mille
     
  2. Phil Stelar

    Phil Stelar Golden Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2016
    Messaggi:
    6.081
    "Mi Piace":
    3.818
    Con "resettato" intendi che hai effettuato un hard reset?

    Inviato del mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
     
  3. _silvia_

    _silvia_ Baby Droid

    Iscritto:
    16 Mar 2017
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    si, la combinazione dei tasti home+vol.

    Ieri sera tramite le impostazioni, ho ripristinato i dati di fabbrica..
     
  4. Phil Stelar

    Phil Stelar Golden Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2016
    Messaggi:
    6.081
    "Mi Piace":
    3.818
    Allora si, ti direi di flashare il firmware da zero con Odin e fare un secondo hard reset, ma se è nuovo allora non ci perdere tempo e portalo direttamente in assistenza ed usa la garanzia. Sicuramente è un bug dell'aggiornamento ad Android 5.1.1.

    Inviato del mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
     
    A _silvia_ piace questo elemento.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.